Smart Lockers New

Smart Locker

Massima efficienza per il tuo business

Gli Smart Locker possono rendere la tua organizzazione più flessibile ed efficiente

Gli Smart Locker sono armadietti high-tech intelligenti, ideali per le aziende che vogliono offrire servizi innovativi, nell’ambito dei progetti di trasformazione digitale e di welfare sul luogo di lavoro.
Sono la soluzione perfetta per trasformare le attività manuali che comportano un elevato dispendio di tempo in processi automatizzati: dalla gestione della posta e dei pacchi in arrivo, fino al controllo dell’inventario dei dispositivi e delle attrezzature di valore. Si possono utilizzare anche per custodire e depositare beni personali e aziendali. E grazie alla possibilità di prevedere scomparti sia refrigerati che congelati aiutano gli operatori della GDO e del comparto alimentare a gestire in modo efficiente la consegna di alimenti e di piatti pronti.
 
Dispongono di vani, anche di dimensioni differenti che si possono assegnare e sbloccare facilmente e in tutta sicurezza: grazie ad un codice di sblocco univoco è garantita inoltre la massima privacy per l’utente. 
Offrono accesso sicuro e autenticato 24x7, con monitoraggio basato sul cloud, per garantire visibilità end-to-end, tracciamento, raccolta di dati e reportistica in tempo reale.
 
Con 4.800 tecnici specializzati per l'assistenza diretta, 25.000 Locker installati e oltre 150 nuove attivazioni alla settima in tutta Europa, Ricoh è in grado di massimizzare le prestazioni ed aumentare l'efficienza del business.
Grazie a oltre 85 anni di esperienza nella progettazione e nell'integrazione delle tecnologie negli ambienti di lavoro, Ricoh affianca con successo i propri clienti nella trasformazione degli ambienti di lavoro.

Caratteristiche e vantaggi

Indipendentemente dal settore in cui opera la tua azienda, possiamo trovare la soluzione perfetta per migliorare i processi e beneficiare di numerosi vantaggi:

Innovare, migliorare i processi e ottimizzare l'esperienza di clienti e dipendenti.

Gli Smart Locker Ricoh offrono standard di sicurezza elevati e funzionalità semplici, il tutto in unità dal design moderno e funzionale. Che si tratti di Locker intelligenti per la gestione degli asset IT o per la raccolta e la restituzione dei prodotti, Ricoh ha sempre la soluzione ideale per la vostra azienda.
 
I nuovi Locker di Ricoh sono soluzioni pensate per gli uffici, i magazzini e i punti vendita a contatto con i clienti. Inoltre, la nostra rete globale di assistenza e supporto è sempre in grado di affiancare i clienti nella gestione e nella traformazione del loro business.

Guarda come gli Smart Locker Ricoh possono aiutarti a gestire le risorse e ad offrire un'esperienza migliore agli utenti.

Guarda il video
Ricoh Europe Supply Chain Management
"Grazie agli Smart Lockers, abbiamo trovato una soluzione valida ed efficiente per la gestione dei nostri scanner. Possiamo monitorare e custodire in sicurezza tutti i dispositivi, risparmiando tempo prezioso e aumentando l’efficienza operativa".

Simon Hooglugt

General Manager, DHL Supply Chain

Come possiamo aiutarti?

Rivolgiti ad uno specialista Ricoh

Contatta uno dei nostri consulenti e scopri come possiamo aiutare la tua azienda.

Invia