Gli Smart Locker possono rendere la tua organizzazione più flessibile ed efficiente
Gli Smart Locker sono armadietti high-tech intelligenti, ideali per le aziende che vogliono offrire servizi innovativi, nell’ambito dei progetti di trasformazione digitale e di welfare sul luogo di lavoro.
Sono la soluzione perfetta per trasformare le attività manuali che comportano un elevato dispendio di tempo in processi automatizzati: dalla gestione della posta e dei pacchi in arrivo, fino al controllo dell’inventario dei dispositivi e delle attrezzature di valore. Si possono utilizzare anche per custodire e depositare beni personali e aziendali. E grazie alla possibilità di prevedere scomparti sia refrigerati che congelati aiutano gli operatori della GDO e del comparto alimentare a gestire in modo efficiente la consegna di alimenti e di piatti pronti.
Dispongono di vani, anche di dimensioni differenti che si possono assegnare e sbloccare facilmente e in tutta sicurezza: grazie ad un codice di sblocco univoco è garantita inoltre la massima privacy per l’utente.
Offrono accesso sicuro e autenticato 24x7, con monitoraggio basato sul cloud, per garantire visibilità end-to-end, tracciamento, raccolta di dati e reportistica in tempo reale.
Con 4.800 tecnici specializzati per l'assistenza diretta, 25.000 Locker installati e oltre 150 nuove attivazioni alla settima in tutta Europa, Ricoh è in grado di massimizzare le prestazioni ed aumentare l'efficienza del business.
Grazie a oltre 85 anni di esperienza nella progettazione e nell'integrazione delle tecnologie negli ambienti di lavoro, Ricoh affianca con successo i propri clienti nella trasformazione degli ambienti di lavoro.
Innovare, migliorare i processi e ottimizzare l'esperienza di clienti e dipendenti.
Gli Smart Locker Ricoh offrono standard di sicurezza elevati e funzionalità semplici, il tutto in unità dal design moderno e funzionale. Che si tratti di Locker intelligenti per la gestione degli asset IT o per la raccolta e la restituzione dei prodotti, Ricoh ha sempre la soluzione ideale per la vostra azienda.
I nuovi Locker di Ricoh sono soluzioni pensate per gli uffici, i magazzini e i punti vendita a contatto con i clienti. Inoltre, la nostra rete globale di assistenza e supporto è sempre in grado di affiancare i clienti nella gestione e nella traformazione del loro business.
Guarda come gli Smart Locker Ricoh possono aiutarti a gestire le risorse e ad offrire un'esperienza migliore agli utenti.
Guarda il video"Grazie agli Smart Lockers, abbiamo trovato una soluzione valida ed efficiente per la gestione dei nostri scanner. Possiamo monitorare e custodire in sicurezza tutti i dispositivi, risparmiando tempo prezioso e aumentando l’efficienza operativa".
Simon Hooglugt
General Manager, DHL Supply Chain
Come possiamo aiutarti?
Rivolgiti ad uno specialista Ricoh
Contatta uno dei nostri consulenti e scopri come possiamo aiutare la tua azienda.
Invia