Managed Cybersecurity Services
Soluzioni e servizi
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Security Information ed Event Management (SIEM)
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Firewall and Secure Access Service Edge (SASE)
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Privileged Access Management (PAM)
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Managed Email Security
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Managed Antivirus
Security Information ed Event Management (SIEM)
Ridurre i tempi di risposta agli attacchi
- Correzione rapida
- Risposta 24/7 agli incidenti critici più gravi
- Elevata disponibilità di portali internet, dashboard e storage
- Identificazione e classificazione degli incidenti
- Scalabilità per attività IMAC (Install, Move, Add, Change per i dispositivi fisici)
- Notifica degli eventi critici in meno di 15 minuti e degli eventi di media gravità in meno di un'ora
- Riduzione dei falsi allarmi grazie alla User Behaviour Analytics
- Revisioni periodiche delle regole SIEM esistenti e degli alert
Firewall and Secure Access Service Edge (SASE)
Limitare la comunicazione outside-in e ottimizzare la protezione
- Software Defined Wide Area Network (SD-WAN)
- Sicurezza per le implementazioni SD-WAN/MPLS esistenti, con facile aggiornamento a SD-WAN full mesh, ovunque nel mondo
- Virtual Private Network ad accesso remoto per tutti gli uffici e gli utenti
- Zero Trust Network Access per tutti gli utenti
- Quality of Service Policies
- DNS Security
- Secure Web Gateway
Privileged Access Management (PAM)
Garantire un accesso sicuro a tutte le informazioni aziendali
Managed Email Security
Minimizzare le minacce di e-mail malevole
Managed Antivirus
Ottimizzare i sistemi antivirus su tutti i dispositivi aziendali
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