Coinvolgimento di clienti e dipendenti
Soluzioni e servizi
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Gestione delle comunicazioni ai clienti
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Marketing Technology (MAM / DAM)
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Piattaforme di Digital Experience (DXP)
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Servizi di eCommerce
Gestione delle comunicazioni ai clienti
Migliorare la customer experience con comunicazioni mirate
Come ottimizzare il modo di comunicare per offrire ai clienti un’esperienza ai massimi livelli? Le soluzioni Ricoh per la Customer Communication consentono di realizzare con facilità comunicazioni efficaci e mirate. Grazie a flussi di lavoro automatizzati, è possibile gestire in modo ottimale tutte le fasi della campagna e massimizzarne il ROI.
Ottimizzare i processi di comunicazione
Offriamo il giusto mix di applicazioni scalabili e di servizi professionali per soddisfare le specifiche esigenze. Le nostre soluzioni per la creazione di documenti personalizzati aiutano a ridurre i costi e a migliorare la fidelizzazione dei clienti, creando messaggi efficaci e mirati per ciascun destinatario e aumentando la soddisfazione e la risposta dei clienti.
Marketing Technology (MAM / DAM)
Accesso semplificato e veloce alle risorse di marketing
La gestione di contenuti di marketing da indirizzare ai differenti mercati di riferimento può richiedere tempi e costi elevati, soprattutto quando le persone lavorano da remoto. Grazie a soluzioni di Media Asset Management (MAM) e di Digital Asset Management (DAM), è possibile semplificare tutte queste attività.
I contenuti giusti, al momento giusto
Le soluzioni Ricoh permettono di creare, localizzare e personalizzare i contenuti aziendali, riducendo le richieste "una tantum". Un portale digitale consente di accedere centralmente a tutte le risorse aziendali e di marketing, garantendo che stakeholder interni ed esterni utilizzino il materiale più recente, approvato e autorizzato.
Una vasta gamma di possibilità
Oltre alle soluzioni Ricoh, offriamo prodotti di terze parti che ci consentono di implementare il progetto più adatto per ogni specifico contesto.
Piattaforme di Digital Experience (DXP)
Rafforzare le relazioni con i clienti attraverso esperienze omnicanale
Scopri nuovi approcci per comunicare con i clienti, implementa processi aziendali integrati e utilizza più canali per relazionarti con il mercato.
Competenze consolidate per una strategia digitale innovativa
I nostri esperti vantano una grande esperienza e sono in grado di supportare le aziende nel viaggio verso una Digital Experience che consenta di costruire con i clienti relazioni durature nel tempo. Offriamo un portfolio completo di soluzioni software e servizi per creare una strategia digitale efficace.
Il nostro portfolio di servizi include:
- Customer Experience unificata
- Esperienza multicanale
- Trasformazione dei processi aziendali
- Digitalizzazione dei workflow
- Consulenza per la strategia digitale
- Accelerazione del time-to-market e della crescita aziendale
- Portali Web, intranet e portali per fornitori
Servizi di eCommerce
Scopri nuove opportunità per l'eCommerce
Grazie a servizi personalizzati per l'eCommerce e a nuovi modelli di business, le imprese possono raggiungere un numero maggiore di clienti e aumentarne la fidelizzazione.
Offriamo servizi completi per aiutare le aziende a proporre una customer experience ottimale: dallo sviluppo di portali alle app mobile, dalle piattaforme di eCommerce all'integrazione dei sistemi.
Ambienti di eCommerce globali
Garantiamo integrazione e sviluppo di sistemi di eCommerce, interfacciandoli anche con soluzioni di terze parti. Inoltre, applicando l'analisi dei dati e l'intelligenza artificiale alle piattaforme di vendita online, aiutiamo le aziende a identificare opportunità di upsell e cross-sell, aumentando così le possibilità di crescita.
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