Servizi di scansione e archiviazione
I servizi di scansione e archiviazione Ricoh offrono una soluzione end-to-end e interna all'azienda per la gestione dei documenti e degli archivi elettronici. Questo servizio facilita il passaggio dai tradizionali processi cartacei a flussi di lavoro digitali che migliorano l'accesso e la condivisione delle informazioni.
Ricoh offre un servizio personalizzato per migliorare il servizio clienti e aumentare la produttività interna.
Le tecnologie e l'esperienza di Ricoh consentono di acquisire, indicizzare, recuperare e proteggere i documenti: il servizio include sia i processi front-end che back-end e può essere gestito all'interno dell'azienda, permettendo alle risorse interne di focalizzarsi sul core business.
- Caratteristiche e vantaggi principali
-
Il servizio di scansione e archiviazione proposto da Ricoh consente un maggior controllo dei processi documentali e include:
- Consulenza degli esperti Ricoh per creare una soluzione personalizzata e su misura
- Raccolta e preparazione dei documenti
- Scansione della documentazione cartacea
- Indicizzazione dei documenti per facilitarne il recupero
- Gestione degli archivi e controllo della qualità
Ecco alcuni dei vantaggi dei processi digitali rispetto ai processi cartacei:
- Facile accesso alle informazioni, reperibili dove e quando servono
- Riduzione dei rischi di errore e di perdita dei documenti associati ai processi manuali
- Conformità alle normative grazie a un controllo preciso sugli accessi alle informazioni
- Miglioramento dell'impatto ambientale dell'azienda