Policy su cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare all'interno del sito, fornisci il consenso all'utilizzo dei cookie.
Scopri di più qui

Servizi di scansione e archiviazione

I servizi di scansione e archiviazione Ricoh offrono una soluzione end-to-end e interna all'azienda per la gestione dei documenti e degli archivi elettronici. Questo servizio facilita il passaggio dai tradizionali processi cartacei a flussi di lavoro digitali che migliorano l'accesso e la condivisione delle informazioni.

Ricoh offre un servizio personalizzato per migliorare il servizio clienti e aumentare la produttività interna.

Le tecnologie e l'esperienza di Ricoh consentono di acquisire, indicizzare, recuperare e proteggere i documenti: il servizio include sia i processi front-end che back-end e può essere gestito all'interno dell'azienda, permettendo alle risorse interne di focalizzarsi sul core business.


Caratteristiche e vantaggi principali

Il servizio di scansione e archiviazione proposto da Ricoh consente un maggior controllo dei processi documentali e include:

  • Consulenza degli esperti Ricoh per creare una soluzione personalizzata e su misura
  • Raccolta e preparazione dei documenti
  • Scansione della documentazione cartacea
  • Indicizzazione dei documenti per facilitarne il recupero
  • Gestione degli archivi e controllo della qualità

Ecco alcuni dei vantaggi dei processi digitali rispetto ai processi cartacei:

  • Facile accesso alle informazioni, reperibili dove e quando servono
  • Riduzione dei rischi di errore e di perdita dei documenti associati ai processi manuali
  • Conformità alle normative grazie a un controllo preciso sugli accessi alle informazioni
  • Miglioramento dell'impatto ambientale dell'azienda

Servizi correlati