DXME

CASO DI SUCCESSO

Innovazione e interattività per arricchire l'esperienza in-store

Grazie alle soluzioni DTG di Ricoh, i clienti di DXME possono proporre ai consumatori oggetti personalizzati e creati direttamente in negozio

La start-up svedese DXME (Design Experience by Me) propone un nuovo concept nel design e nella manifattura dell’abbigliamento. L’azienda collabora con catene di retailer, promoter musicali, fiere ed eventi, per creare T-shirt, felpe e altri articoli di merchandising unici.

Grazie alle soluzioni Direct to Garment di Ricoh, i clienti di DXME possono proporre ai consumatori T-shirt, borse e altri oggetti personalizzati e creati direttamente nello store. L’esperienza d’acquisto diventa così interattiva e coinvolgente e questo si traduce per i commercianti in un aumento di fatturato. Le persone apprezzano il fatto di poter realizzare il design del proprio capo e di poter assistere così da vicino al processo di stampa.

In sintesi

  • Sfida: Attrarre e fidelizzare i clienti
  • Settori: Aziende di servizi
  • Dimensioni azienda: Piccole aziende
  • Linea di servizio: Production Printing Services

Non perderti il video del case study

Guarda l'intervista per scoprire come abbiamo aiutato questa azienda a vincere nuove sfide

Guarda il video

Come possiamo aiutarti?

Rivolgiti ad uno specialista Ricoh

Contatta uno dei nostri consulenti e scopri come possiamo aiutare la tua azienda.

Contattaci