La storia di Grafiche Tiozzo ha inizio nel 1986 e fin da subito questa realtà ha creato i presupposti per realizzare un trend di crescita costante, anche grazie ad un approccio basato su aspetti quali innovazione e sostenibilità. Grafiche Tiozzo vuole stare al passo con le nuove tecnologie per proporre ai propri clienti applicazioni e servizi sempre nuovi.
Lo scorso anno l’azienda ha deciso di sostituire il sistema di stampa digitale in utilizzo con Ricoh Pro C7200X, una soluzione innovativa soprattutto grazie all’integrazione della quinta stazione colore che permette di offrire stampati speciali anche in basse tirature. Un esempio su tutti la stampa in bianco o clear su cartoncini materici, da subito apprezzata dai clienti.
Tra gli aspetti di Ricoh Pro C7200X particolarmente apprezzati da Grafiche Tiozzo vi sono velocità di stampa, qualità e semplicità di utilizzo. Inoltre, la soluzione è molto completa e i risultati sono ottimi. L’azienda è davvero molto soddisfatta ed è certa che la soluzione le consentirà di cogliere nuove opportunità.