Novità, eventi e ricerche
Benvenuto nello spazio dedicato agli aggiornamenti sui trend di mercato, all'innovazione e alle informazioni sugli eventi che Ricoh organizza o a cui Ricoh partecipa. Questa sezione è a disposizione di giornalisti, analisti, esperti del settore e chiunque desideri informarsi sull'evoluzione tecnologica o sulle ultime novità che riguardano Ricoh.
Ricoh Insights
-
Workforce United
Un nuovo studio di Ricoh Europe, condotto da Coleman Parkes, ha cercato di capire se le differenti generazioni in azienda abbiano aspettative completamente differenti oppure vi siano elementi in comune.
-
Future of Print
Una ricerca condotta da Coleman Parkes per conto di Ricoh Europe ha esaminato in che modo le tecnologie di stampa nuove ed emergenti stiano aiutando le aziende a rimodellare le attività portando nuove opportunità.
-
Flessibilità, requisito necessario per competere
Un nuovo studio condotto da Censuswide e sponsorizzato da Ricoh analizza le opportunità da cogliere e le sfide da affrontare per diventare aziende più agili e flessibili.
-
Empowering Digital Workplaces
Una delle principali sfide che oggi le aziende si trovano ad affrontare consiste nel riuscire a sfruttare al meglio tecnologie e servizi innovativi al fine di consentire ai propri dipendenti di lavorare meglio.
-
Communication Crackdown
Il volume di comunicazioni irrilevanti sta mettendo a dura prova la fedeltà dei consumatori europei; in particolare la maggioranza è pronta ad agire nei confronti dei brand e dei fornitori di servizi.
-
Digital Marketpace - Hope or hype ?
L'Unione Europea si è prefissata la creazione di un mercato unico digitale entro il 2016. Cosa significa in concreto? Quale impatto avrà sulle aziende? Come devono trasformarsi le imprese per ottenere maggiore vantaggio competitivo?
-
Area stampa
Tutte le notizie e i comunicati stampa per essere aggiornati su tecnologie, eventi e novità relative al mondo Ricoh.
-
Segui Ricoh
Seguici su Facebook, Linkedin, Twitter e YouTube per non per perdere le ultime novità del mondo Ricoh.