Gartner Magic Quadrant
Gartner

Ricoh inserita nel Gartner® Magic Quadrant™ per gli Outsourced Digital Workplace Services 2023

Scarica ora la tua copia gratuita del report

Ricoh è stata inserita ancora una volta da Gartner, Inc. nel Magic Quadrant per gli Outsourced Digital Workplace Services (ODWS) Worldwide, 2023*. 
Ricoh è una delle 17 aziende prese in considerazione nel Magic Quadrant. 
 
Gartner ha valutato tutti i fornitori in base ai criteri di completezza della visione strategica e capacità di implementare gli Outsourced Digital Workplace Services.
Report

Gartner® Magic Quadrant™ per gli Outsourced Digital Workplace Services (ODWS) Worldwide, 2023

Gartner ha valutato 17 aziende in base ai criteri di completezza della visione strategica e capacità di implementare gli Outsourced Digital Workplace Services.

 
Nel dettaglio la valutazione ha riguardato le seguenti aree:
  • Assistenza da remoto agli utenti finali
  • Assistenza in loco per i dispositivi degli utenti finali, inclusi desktop, laptop, dispositivi mobili, IoT, smart locker, chioschi interattivi e supporto tramite realtà aumentata (AR)
  • Fornitura di PC per dispositivi fisici e virtuali (PCaaS, DaaS e VDI)
  • Servizi incentrati sull'UX ed experience level agreement (XLA)
  • Utilizzo di analisi di self-healing e automazione basata sull'IA
  • Servizi per trasformare l'esperienza degli utenti e migliorare le performance aziendali
Compila il form e scarica la tua copia gratuita del report.
Gartner - landing page image
SCARICA IL REPORT

I campi con asterisco (*) sono obbligatori.

* Campo obbligatorio
* Campo obbligatorio
* Campo obbligatorio
* Campo obbligatorio
* Campo obbligatorio
“La nostra continua evoluzione come digital services company ci rende il partner ideale per i clienti che desiderano ottimizzare gli spazi di lavoro grazie agli Outsourced Digital Workplace Services, elementi chiave per garantire produttività ed efficienza. Il fatto che Gartner abbia inserito ancora una volta Ricoh nel Magic Quadrant testimonia la nostra capacità di implementare soluzioni che guidano realmente il cambiamento sul posto di lavoro per i nostri clienti. Intendiamo dare valore a questo riconoscimento continuando a promuovere l'automazione dei processi e l'innovazione tecnologica per consentire alle persone di svolgere attività più creative e soddisfacenti.” 
 
Nicola Downing, CEO di Ricoh Europe

*Gartner, Magic Quadrant per gli Outsourced Digital Workplace Services, Daniel Barros, DD Mishra, Biswajit Maity e Karl Rosander, 13 marzo 2023.

 

Disclaimer Gartner

Gartner non raccomanda alcun fornitore, prodotto o servizio indicato nelle proprie pubblicazioni di ricerche e né suggerisce agli utilizzatori delle tecnologie di selezionare solamente i fornitori con i punteggi più alti o con altre valutazioni. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner contengono le opinioni dei ricercatori di Gartner e non devono essere interpretate in alcun modo come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

 

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e viene qui utilizzato con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.