Soluzioni di Customer Experience per le piccole imprese
Principali vantaggi di una buona gestione della customer experience
-
Attrarre nuovi clienti
Sfruttare al meglio gli strumenti di vendita per attirare nuovi clienti e incoraggiare la customer retention, fornendo ai team gli strumenti digitali per rimanere connessi e interagire con i clienti con ogni modalità a disposizione.
-
Offrire un servizio clienti migliore
Con gli strumenti giusti, la tua azienda può fornire un servizio clienti di altissimo livello e gestire ogni interazione come un’opportunità per garantire il successo a lungo termine.
-
Rimanere connessi
Potenziare le attività di marketing e le opportunità di virtual selling attraverso nuovi strumenti di lavoro come ad esempio una piattaforma video per il broadcasting, lo streaming e la registrazione, consente di raggiungere una platea di clienti più vasta.
Aiutiamo le aziende ad avere successo nel nuovo scenario mondiale
Ricoh offre una gamma completa di soluzioni per creare un'esperienza clienti positiva ed efficace. Ecco alcuni esempi:
-
Riunioni online
Strumenti flessibili per le videoconferenze e la collaborazione che consentono di connettersi e interagire con i clienti. -
Pacchetto Home Worker
Supporta i tuoi collaboratori con la formazione e gli strumenti necessari per lavorare da remoto con sicurezza e flessibilità.
Contattaci
Rivolgiti ai nostri specialisti per comprendere come possiamo aiutare la tua azienda ad avere successo in un mondo in continua evoluzione. Contattaci!