imagine. change.

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

imagine. change.

Ricoh Company, Ltd. (Ricoh) ha annunciato una nuova tagline globale - imagine. change. - che esprime l’evoluzione globale del brand. Il nuovo messaggio si riferisce infatti alla trasformazione di Ricoh che è diventata un’azienda sempre più service-oriented. Il portfolio servizi è in continua espansione e include, ad esempio, gli MDS (Managed Document Services).

“La capacità di cambiare è un fattore chiave per il successo di un’azienda”, afferma Shiro Kondo, Presidente e CEO di Ricoh. “La tecnologia evolve a una velocità senza precedenti e i clienti devono fare altrettanto, altrimenti perderanno competitività. Ricoh aiuta le imprese ad ottenere i massimi benefici derivanti dal cambiamento facendo leva sull’innovazione ed è questo che vogliamo comunicare con imagine. change.

Ricoh integra persone, processi e tecnologie per realizzare un’infrastruttura informativa che sia efficiente e ottimizzata dal punto di vista dei costi. Grazie al cloud computing, al monitoraggio da remoto e ad altre innovazioni tecnologiche, le aziende possono migliorare la gestione e la sicurezza delle informazioni, rendendole disponibili anche ai mobile worker.

L’annuncio globale della nuova tagline imagine. change. evidenzia la filosofia customer-centric di Ricoh che punta ad aiutare i clienti a sviluppare nuove idee e a innovare. Ricoh consente alle aziende e alle persone di migliorare il modo di lavorare e di trarre vantaggio dall’immaginazione. imagine. change. è più di una nuova tagline, è l’essenza di Ricoh e della sua esperienza.

Logo imagine. change. 450x173

Inizio pagina