Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2023
13.10.2023

Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2023

Ricoh Italia parteciperà in qualità di Silver Sponsor al Dell Technologies Forum, un’opportunità unica per i business leader che vogliono scoprire i trend emergenti e vivere in prima persona l’innovazione. L’appuntamento è il 18 ottobre, a Milano. 

“Trasforma le tue idee in innovazione”: questo è il tema che il Dell Technologies Forum porta quest’anno sotto i riflettori, a sottolineare il potenziale delle idee e del cambiamento in un’ottica di creazione di valore e di crescita del business. La tappa italiana si svolgerà il 18 ottobre 2023 a Milano, presso il Superstudio Più in via Tortona 27, in una giornata ricca di incontri, workshop e condivisioni di esperienze. 

Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2023

Silver Sponsor del Forum e Titanium Partner di Dell Technologies, Ricoh Italia sarà presente nell’area espositiva per incontrare i visitatori. Alberto Giacometti, Head of IT Services di Ricoh Italia, commenta: “Si tratta di un’occasione importante per confrontarci con i partecipanti sul presente e sul futuro digitale e sulle sfide che le aziende devono affrontare in un contesto di mercato in continua evoluzione. Condivideremo con i visitatori le opportunità derivanti dai nuovi trend dell’IT in ambiti quali Hybrid Working, Multi-Cloud e CyberSecurity. Ricoh affianca le aziende nella trasformazione degli ambienti di lavoro e quella con Dell Technologies è per noi un’importante partnership strategica. Lavoriamo in squadra per portare valore al mercato e guidare l’innovazione IT delle aziende, sempre mantenendo un approccio volto all’analisi e all’integrazione di soluzioni avanzate e personalizzate”. 

Per ulteriori informazioni e per registrarti all’evento clicca qui.

| Ricoh |

Ricoh è fornitore di servizi digitali integrati e di soluzioni di stampa che accelerano la trasformazione digitale degli ambienti di lavoro e migliorano le performance del business.

Con sede principale a Tokyo, il Gruppo Ricoh è presente in circa 200 Paesi aiutando le aziende a lavorare in modo più efficiente e produttivo, grazie a soluzioni innovative, a competenze professionali e a capacità organizzative maturate in oltre 85 anni di storia. Nell’anno fiscale terminato a marzo 2023 ha realizzato un fatturato complessivo di 2.134 miliardi di yen (circa 16 miliardi di dollari).

Il commitment di Ricoh è far sì che le persone si sentano realizzate mediante il proprio lavoro (Fulfillment through Work) grazie anche ad una nuova visione del workplace. Così è possibile valorizzare le potenzialità e la creatività degli individui per realizzare un futuro sostenibile.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ricoh.it

Contatti per la stampa
Marta Oldani
Media Relation & Social Media Specialist
Ricoh Italia
Tel. 02 91987680
E-mail: marta.oldani@ricoh.it