Aficio™SP 4100SF e Aficio™SP 4110SF, multifunzione in bianco e nero dalle prestazioni elevate

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Aficio™SP 4100SF e Aficio™SP 4110SF, multifunzione in bianco e nero dalle prestazioni elevate

Laser_Printer_SP4100SF

Grazie alla possibilità di posizionare separatamente stampante e scanner, sono periferiche che non temono confronti per praticità ed economicità.

I multifunzione in bianco e nero Aficio™SP 4100SF e Aficio™SP 4110SF soddisfano tutte le esigenze di produzione dei documenti in ufficio quali stampa e copiatura ad alta velocità, scansione e distribuzione di file ed inoltre garantiscono costi complessivi di gestione molto convenienti.

Aficio™SP 4100SF e Aficio™SP 4110SF sono periferiche compatte ed altamente produttive grazie alla velocità di 31 e 36 pagine al minuto rispettivamente. La gestione versatile dei supporti permette di stampare molti tipi di media diversi e su carta di grammatura fino a 130 g/m2 da ogni cassetto e fino a 162 g/m2 dall’alimentatore by-pass.

Aficio™SP 4100SF e Aficio™SP 4110SF assicurano la massima facilità d’uso e di manutenzione grazie al pannello comandi intuitivo con display LCD da 7 pollici, al pratico design con operatività completamente frontale ed alla possibilità di posizionare separatamente stampante e scanner. Entrambe possono essere comodamente gestite da remoto, semplificando l’operatività e permettendo di risparmiare tempo.

I due multifunzione sono equipaggiati con il linguaggio RPCS™, esclusiva interfaccia Ricoh per la stampa con un solo click che consente all’operatore di impostare e memorizzare in maniera semplice e veloce i parametri personalizzati più utilizzati.

Aficio™SP 4100SF e Aficio™SP 4110SF offrono una distribuzione veramente efficiente delle informazioni grazie al fax professionale ed alla possibilità di effettuare le scansioni dei documenti. La funzione “Scan to e-mail” consente di inviare i file digitalizzati a indirizzi di posta elettronica e di gestire la rubrica degli indirizzi e-mail, mentre la funzione “Scan to folder” è molto utile per salvare i documenti digitalizzati in una specifica cartella di rete e distribuirli direttamente.

Infine, come tutti i prodotti Ricoh, anche Aficio™SP 4100SF e Aficio™SP 4110SF grazie all’utilizzo di materiali atossici, al funzionamento silenzioso e privo di sprechi, al basso assorbimento elettrico ed alla funzionalità fronte-retro, hanno un impatto ambientale davvero minimo.

Inizio pagina