La chiave di accesso a un workplace efficiente
RICOH Smart Integration (RSI) permette di massimizzare l'efficienza in ambienti di lavoro ibrido. La nostra soluzione offre una piattaforma basata sul cloud che unifica i flussi di lavoro documentali e le funzionalità dei dispositivi per guidare l'azienda verso un futuro digitale.
Collega agevolmente i tuoi dispositivi Ricoh ai principali servizi cloud, come Microsoft 365 e Google Workspace, abilitando così la stampa in cloud e trasformando facilmente i documenti cartacei in file digitali pronti per essere condivisi. RICOH Smart Integration supporta qualsiasi numero di utenti e dispositivi: è quindi ideale per piccole e medie imprese. Inoltre, la soluzione viene costantemente aggiornata con nuove funzionalità basate sul feedback dei nostri clienti, per soddisfare le esigenze in costante evoluzione.
Funzioni
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Digitalizzazione dei documenti
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Elaborazione dei dati più veloce
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Gestione dei dispositivi centralizzata
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Stampa a costi contenuti
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Sicurezza senza compromessi
Digitalizzazione dei documenti
Elaborazione dei dati più veloce
Gestione dei dispositivi centralizzata
Stampa a costi contenuti
Sicurezza senza compromessi
Scegli l'applicazione di Smart Integration più idonea
Il pacchetto comprende tutti i connettori cloud, che offrono servizi di scansione e stampa.
I connettori RSI ottimizzano la gestione dei documenti, consentendo la scansione e la stampa in modo fluido e integrato dai più diffusi account cloud come Box™, Dropbox™, Google Drive™, OneDrive® for Business o SharePoint®. Gli utenti possono stampare comodamente i documenti archiviati nel cloud direttamente da tablet o smartphone.
Inoltre, i Connettori RSI offrono add-on opzionali per il potenziamento dei dispositivi e per funzioni in ambito legale e dell'assistenza sanitaria.
Stampa, scansione e gestione documenti in cloud.
RSI Control+ gestisce efficientemente i costi grazie a pratici report dei job log suddivisi per dispositivo, reparto e utente. Offre una gestione perfetta dei dispositivi, consentendo agli utenti di controllarne lo stato e di identificarne eventuali errori. La piattaforma semplifica l'impostazione delle app con la configurazione remota dei multifunzione e l'autoregistrazione degli utenti, garantendo un'esperienza intuitiva. Inoltre, RSI Control+ include funzionalità per supportare l'implementazione in grandi workplace.
Intuitivo servizio in cloud per l'acquisizione e l'automazione semplificata dei flussi di lavoro documentali.
RSI LogicFlow consente la gestione digitale dei documenti, elimina la necessità di copia e incolla manuali o di trascrizione, automatizzando le attività con una perfetta integrazione con altri sistemi. I documenti vengono gestiti partendo da una scansione o da un file digitale in cui vengono analizzati, acquisiti ed estratti i metadati, applicando le modifiche necessarie e inoltrando automaticamente i documenti.
Domande frequenti
D1. È possibile integrare le funzionalità di scansione di RSI nei flussi di lavoro correnti e salvare i documenti nei formati più diffusi?
Certamente. Le funzionalità di scansione di RSI consentono agli utenti di eseguire scansioni direttamente su e-mail e applicazioni in cloud. Grazie alla funzione OCR disponibile in 26 lingue, è possibile trasformare i documenti scansionati in formati ricercabili. Questo comprende i tipi di file più diffusi come PDF, Word, Excel e PPT, per garantire una facile integrazione in qualsiasi flusso di lavoro.
Q2. In che modo RSI garantisce una gestione delle stampe sicura ed efficiente?
Gli utenti possono autenticarsi utilizzando badge, PIN o password. Sono supportate anche funzionalità avanzate come il pull printing, la stampa da dispositivi mobile e l'allocazione dei costi. Grazie ai report dettagliati e alla sincronizzazione degli utenti tra piattaforme come AD, LDAP e Google Workspace, RSI garantisce sicurezza ed efficienza nelle attività di stampa.