Quando si dispone di tutti i dati di utilizzo, si possono prendere decisioni intelligenti
Vuoi sapere quali stampanti e multifunzione collegati in rete vengono utilizzati in modo eccessivo o insufficiente?
RICOH @Remote, grazie ai preziosi dati disponibili, aiuta a individuare le opportunità per ottimizzare il parco stampanti, ridurre i costi e mantenere un funzionamento stabile dei dispositivi. Monitora l'utilizzo dei dispositivi in tempo reale, ottimizza i flussi di lavoro e la manutenzione dei dispositivi.

Funzionalità
-
Letture accurate dei contatori
-
Informazioni all'interno del portale web
-
Notifiche precise e dettagliate
-
Report Green disponibili
-
Alert automatici per la manutenzione
-
Soluzioni su misura
Letture accurate dei contatori

Informazioni all'interno del portale web

Notifiche precise e dettagliate

Report Green disponibili

Alert automatici per la manutenzione

Soluzioni su misura

FAQ (Domande frequenti)
Risposte alle domande più comuni su RICOH @Remote
Q1. Come posso ordinare @Remote e creare un account per il portale web?
@Remote è integrato nei dispositivi Ricoh. Non occorre ordinarlo, il tuo provider Ricoh ti aiuterà ad abilitarlo.
Q2. @Remote funziona anche per i dispositivi di stampa non Ricoh?
@Remote è una soluzione progettata per le stampanti e i multifunzione Ricoh. Può essere utilizzata nella stessa rete per comunicare con dispositivi non prodotti da Ricoh, ma in questo caso genererà livelli di dati inferiori.
Q3. Qual è la differenza tra @Remote Embedded e @Remote Connector NX?
@Remote Connector NX è un connettore che consente di abbinare @Remote e Device Manager NX per la gestione centralizzata dei dispositivi di stampa. La soluzione può essere ampliata integrando NX Device Manager Pro o NX Device Manager Enterprise, che gestisce fino a 5000 dispositivi contemporaneamente.