Overview
Rendi i processi aziendali più moderni ed efficienti con gli Smart Locker di Ricoh
Progettati per garantire efficienza, sicurezza e una perfetta integrazione, i nostri "armadietti intelligenti" ottimizzano i processi e il monitoraggio degli asset, riducendo il downtime. Sono soluzioni moderne che permettono di aumentare la produttività e la tracciabilità, ideali per la logistica e gli ambienti IT.
Ricoh è leader in questo mercato, con più di 50.000 locker installati e 150 nuove installazioni per settimana in Europa. Forte di oltre 80 anni di esperienza nell'ambito delle tecnologie per il workplace, Ricoh propone gli Smart Locker in linea con le tendenze attuali e le esigenze future. Ricoh infatti non è solo un provider di tecnologie, è un partner strategico che aiuta le aziende a innovare, proteggere e ottimizzare gli ambienti di lavoro per garantire il successo nel lungo termine.
Funzionalità
Strumenti efficienti al servizio dell'Asset Management
-
Sicurezza e controllo degli accessi
-
Efficiente monitoraggio degli asset
-
Integrazione e connettività
-
Gestione cloud su server europei
-
Personalizzabili e user-friendly
Sicurezza e controllo degli accessi

Efficiente monitoraggio degli asset

Integrazione e connettività

Gestione cloud su server europei

Personalizzabili e user-friendly


"Con gli Smart Locker di Ricoh per la gestione degli asset aziendali abbiamo trovato una soluzione valida ed efficiente per lo storage dei nostri scanner. Possiamo monitorare e custodire in sicurezza tutti i dispositivi, risparmiando tempo prezioso e aumentando l’efficienza operativa".
Simon Hooglugt
General Manager, DHL Supply Chain