Overview
Soluzioni per sale riunioni che supportano i dipendenti negli ambienti di lavoro ibridi
Molte aziende trovano difficile creare un ambiente inclusivo nel quale i dipendenti che lavorano da remoto e quelli che si trovano in sede possano collaborare efficacemente. Sale riunioni mal progettate, problemi di compatibilità e tecnologie inaffidabili generano attriti e inefficienze.
RICOH Meeting Spaces semplifica l'utilizzo delle meeting room per le riunioni ibride. Le nostre soluzioni assicurano una perfetta esperienza di collaborazione per i dipendenti da remoto e per quelli in presenza. Compatibili con Microsoft Teams, Zoom e le altre piattaforme di videoconferenza più diffuse, integrano le migliori tecnologie del settore per offrire qualità audio e video impeccabili.
Inoltre, grazie anche ai nostri servizi professionali di installazione e assistenza, è possibile cogliere i vantaggi di un unico interlocutore che affianca le aziende nel creare e mantenere spazi di lavoro funzionali e sempre efficienti.

Il nostro approccio
-
1. Progettazione basata sull'analisi delle esigenze aziendali
-
2. Scelta delle tecnologie adeguate
-
3. Implementazione
-
4. Assistenza
1. Progettazione basata sull'analisi delle esigenze aziendali

2. Scelta delle tecnologie adeguate

3. Implementazione

4. Assistenza

Soluzioni di pagamento flessibili
Con le nostre soluzioni di pagamento su misura, le aziende posso accedere a soluzioni per il workplace moderne e aggiornate, senza elevati investimenti iniziali, grazie ad un unico contratto flessibile che include le tecnologie, i servizi e l'assistenza.

Casi di successo
Un workspace innovativo offre una user experience ottimizzata ai dipendenti di una casa editrice italiana
Nella nuova sede aziendale, Giuffrè Francis Lefebvre desiderava creare un workspace all'avanguardia, capace di favorire la creatività e il benessere dei dipendenti, consentendo loro di lavorare in modo più agile. Ricoh ha realizzato le sale riunioni con soluzioni audiovisive e software per videoconferenze per una collaborazione fluida e integrata. Nell'auditorium destinato agli eventi più importanti Ricoh ha aggiunto anche lavagne interattive, telecamere e microfoni a soffitto.
