Policy su cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare all'interno del sito, fornisci il consenso all'utilizzo dei cookie.
Scopri di più qui

Ricoh Global Service Delivery

Il team Ricoh Global Services offre soluzioni end-to-end standardizzate a clienti di tutto il mondo. Ricoh opera in circa 200 Paesi e si avvale di più di 30.000 professionisti: servizi di standard globale vengono così forniti a livello locale da un'azienda presente sul territorio.


I nostri servizi

Ricoh Global Services fornisce servizi di consulenza, assistenza strategica e partnership a lungo termine. Grazie alla sua consolidata esperienza, Ricoh sa quali sono le sfide che devono superare anche le più articolate realtà industriali del mondo.

Le sedi Ricoh, presenti in tutto il mondo, forniscono ai propri clienti:

  • Un unico punto di contatto e coordinamento all'interno di ciascun Paese
  • Una gamma di servizi completa per le aziende e le organizzazioni che desiderano affidare in outsourcing i processi di gestione documentale
  • Un metodo adattivo per migliorare costantemente i servizi offerti

Global Service Delivery - Our Services

Soluzioni per multinazionali

Ad aziende ed organizzazioni che operano in tutto il mondo Ricoh offre un servizio globale uniforme in ciascun territorio. Il team Ricoh Global Account consente un coordinamento centralizzato e offre una struttura di governance globale per dare uniformità alle soluzioni implementate in diverse aree geografiche.

A livello locale Ricoh fornisce:

  • Supporto multilingua per dare una risposta semplice e rapida alle esigenze del cliente
  • Una risposta rapida alle richieste dei clienti, ovunque si trovino
  • Una solida conoscenza dei mercati e delle realtà locali

Global Service Delivery - Solutions for multinationals

Un team globale dedicato alle vostre esigenze

Ogni cliente viene assegnato a un team diretto da un Global Account Manager che agisce da contatto principale. Il team viene formato in base alle esigenze del progetto e può comprendere le seguenti figure:

  • Global Account Manager – il referente principale
  • Global Contract Manager – per contratti e costi
  • Global Solution Consultant – per la definizione di una soluzione adeguata alle necessità
  • Global Technical Project Manager – il referente tecnico principale
  • Global Project Manager – per la gestione pratica di progetti strategici
  • Global Service Delivery Manager - per la gestione delle attività quotidiane
Global Service Delivery - Global Team