Aziende sanitarie
I pazienti si affidano alle competenze mediche ed alla professionalità della struttura sanitaria prescelta. Le cure non sono fornite da un singolo individuo ma all’interno di un contesto organizzato: per un intervento medico tempestivo ed efficace è necessario disporre di sistemi e tecnologie di back-office intelligenti.
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eRecord Mobile
Un modo veloce, affidabile e sicuro di acquisire e condividere immagini e informazioni critiche sui pazienti.
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eRecord Connect
Una soluzione ”one-button” che consente di digitalizzare le informazioni mediche in modo semplice e veloce.
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Patient Workflow Management
Una soluzione per automatizzare la registrazione e l’accettazione dei pazienti con un sistema "self-service".
Soluzioni tecnologiche che favoriscono una maggiore attenzione al paziente
Le soluzioni Ricoh semplificano i processi amministrativi, migliorano l’accesso alle informazioni e riducono le incombenze, permettendo al personale medico di dedicare più tempo ai pazienti.
Ricoh vanta una lunga esperienza di collaborazione con il settore sanitario in tutto il mondo e ha progettato soluzioni per rispondere a diverse esigenze, studiate su misura e finalizzate a ridurre i processi legati all'accettazione e alla gestione delle informazioni mediche.
La tecnologia Ricoh consente di automatizzare processi come la registrazione di nuovi pazienti e di acquisire subito i dati importanti. I sistemi sono interconnessi e permettono una gestione efficiente della documentazione sanitaria.
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Managed Document Services
Soluzioni "su misura" per ottimizzare l’utilizzo delle informazioni
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Business Process Services
Soluzioni gestite e scalabili per semplificare i processi documentali.
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Application Services
Grazie all'esperienza di Ricoh nell’ambito dei servizi di consulenza e supporto delle applicazioni è possibile migliorare i propri flussi informativi.