Soluzioni di Customer Experience per le piccole imprese
Principali vantaggi di una buona gestione della customer experience
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Attrarre nuovi clienti
Sfruttare al meglio gli strumenti di vendita per attirare nuovi clienti e incoraggiare la customer retention, fornendo ai team gli strumenti digitali per rimanere connessi e interagire con i clienti con ogni modalità a disposizione.
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Offrire un servizio clienti migliore
Con gli strumenti giusti, la tua azienda può fornire un servizio clienti di altissimo livello e gestire ogni interazione come un’opportunità per garantire il successo a lungo termine.
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Rimanere connessi
Potenziare le attività di marketing e le opportunità di virtual selling attraverso nuovi strumenti di lavoro come ad esempio una piattaforma video per il broadcasting, lo streaming e la registrazione, consente di raggiungere una platea di clienti più vasta.
Ricoh offre una gamma completa di soluzioni per creare un'esperienza clienti positiva ed efficace. Ecco alcuni esempi:
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Riunioni online
Strumenti flessibili per le videoconferenze e la collaborazione che consentono di connettersi e interagire con i clienti. -
Pacchetto Home Worker
Supporta i tuoi collaboratori con la formazione e gli strumenti necessari per lavorare da remoto con sicurezza e flessibilità.
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