Policy su cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare all'interno del sito, fornisci il consenso all'utilizzo dei cookie.
Scopri di più qui

Tacchificio Monti

Da oltre 50 anni Tacchificio Monti realizza e produce componenti per calzature femminili di lusso coniugando creatività, tradizione e cura artigianale con le potenzialità di un’azienda industriale.

Per lavorare in modo più efficace, lo scorso anno Tacchificio Monti ha deciso di introdurre le lavagne interattive Ricoh riuscendo così a ottimizzare la comunicazione tra il proprio reparto di progettazione e gli stilisti che lavorano presso i suoi clienti. Gli stilisti visualizzano sul proprio pc lo schermo della lavagna con il progetto e possono suggerire modifiche e interventi in modo semplice e rapido, come se si trovassero fianco a fianco con i progettisti.

Le tecnologie Ricoh non sono un punto di arrivo, ma rappresentano una piattaforma su cui costruire un’innovazione su misura e in continuo divenire. Le lavagne interattive non sono qualcosa di a sé stante, ma si integrano con le applicazioni di Tacchificio Monti e con il suo modo di lavorare.

Quando è scoppiata l’emergenza Covid-19, l’azienda era già pronta con modalità operative che le hanno consentito di proseguire il business e che ora sono diventate parte integrante della nuova normalità.

  • Sfida: Attrarre e fidelizzare i clienti
  • Settori: Aziende di produzione
  • Dimensioni azienda: Piccole e medie imprese
  • Linea di servizio: Communication Services

Casi di successo correlati

  • Nice

    Nice

    Nice sceglie i Communication Services Ricoh per migliorare la condivisione delle informazioni.

  • Gruppo Montenegro

    Gruppo Montenegro

    Il Gruppo Montenegro sceglie i Communication Services Ricoh per migliorare l'efficacia di riunioni e presentazioni.

  • SOL group

    SOL Group

    SOL Group trasforma il proprio modo di comunicare e collaborare grazie a Ricoh.