Policy su cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare all'interno del sito, fornisci il consenso all'utilizzo dei cookie.
Scopri di più qui

Gruppo Vega

Promuovere l’innovazione al proprio interno e oltre i confini dell’impresa per offrire ai clienti servizi e proposte sempre nuove: questo è l’obiettivo del Gruppo Vega, società cooperativa che da oltre 50 anni è attiva nel mercato della distribuzione in Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia.

La Digital Transformation sta diventando sempre più strategica. Il Gruppo Vega si è affidato a Ricoh con l’obiettivo di migliorare la collaborazione e la condivisione delle informazioni sia al proprio interno che con i propri clienti.

Lavagne interattive, sistemi di videoconferenza e di videoproiezione sono alcune delle tecnologie introdotte. 
Durante l’emergenza Covid-19, la videoconferenza ha consentito alle persone di continuare a collaborare e a interagire anche a distanza mediante video, audio e funzionalità per la chat e la condivisione dei documenti. Anche le lavagne interattive hanno dato un importante contributo e sono state utilizzate dalla Direzione Generale e dal Consiglio d’Amministrazione per comunicare con clienti, dipendenti e fornitori.

  • Sfida: Flussi di lavoro digitali
  • Settori: Aziende di servizi
  • Dimensioni azienda: Grandi aziende
  • Linea di servizio: Communication Services

Casi di successo correlati

  • Nice

    Nice

    Nice sceglie i Communication Services Ricoh per migliorare la condivisione delle informazioni.

  • Gruppo Montenegro

    Gruppo Montenegro

    Il Gruppo Montenegro sceglie i Communication Services Ricoh per migliorare l'efficacia di riunioni e presentazioni.

  • SOL group

    SOL Group

    SOL Group trasforma il proprio modo di comunicare e collaborare grazie a Ricoh.