Policy su cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare all'interno del sito, fornisci il consenso all'utilizzo dei cookie.
Scopri di più qui

InPost Italia

InPost nasce in Polonia nel 2006 e diviene in poco tempo leader nella produzione di locker, armadietti automatizzati che consentono il ritiro e la consegna di merci e alimenti 24h/7, 365 giorni all’anno. L'azienda conta oggi 10.000 parcel lockers installati, oltre 100.000.000 di pacchi gestiti in più di 20 Paesi del mondo e 10.000 dipendenti a livello globale. L’Italia è una delle aree geografiche prioritarie per InPost grazie alla partnership con Poste Italiane e alla Rete Punto Poste con 350 armadietti automatizzati installati su tutto il territorio.

InPost Italia ha scelto i servizi di Smart Lockers System Integration Ricoh per garantire ai consumatori servizi efficienti e sempre disponibili.
Ricoh si occupa della gestione a 360° dei lockers con progetti che includono l’installazione e la manutenzione.

Gianluca Gabriele, Country Manager di InPost Italia, spiega: “In Ricoh abbiamo riscontrato rilevanti competenze e know-how nella gestione di infrastrutture tecnologiche distribuite sul territorio. Oltre ad una capillare rete di assistenza tecnica, Ricoh offre scalabilità e flessibilità, nonché possibilità di personalizzare i servizi che ci offre sulla base delle nostre specifiche necessità."

  • Sfida: Attrarre e fidelizzare i clienti
  • Settori: Aziende di produzione
  • Dimensioni azienda: Grandi aziende
  • Linea di servizio: Service Advantage

Casi di successo correlati

  • Copernico

    Copernico

    Copernico sceglie i servizi di Smart Locker System Integration Ricoh per offrire ai propri clienti una gestione ottimale della corrispondenza, dei pacchi e delle merci.

  • Flexworking

    Flexworking

    Flexworking si affida ai Communication Services di Ricoh per offrire soluzioni tecnologiche avanzate ai propri clienti.

  • Mama Works

    Mama Works

    L'azienda sceglie i Communication Services di Ricoh per offrire ai propri clienti tecnologie di comunicazione all'avanguardia in modalità pay-per-use.