Robotic Service Advantage
- Caratteristiche e vantaggi principali
-
L’offerta Robotic Service Advantage di Ricoh include soluzioni flessibili per un’assistenza specializzata e certificata dedicata alle tecnologie robotiche.
Forte di un’esperienza di oltre 80 anni nel settore, Ricoh è stato tra i primi fornitori di assistenza nella robotica. Può contare su una rete capillare di oltre 5.000 tecnici certificati e su una gamma completa di servizi, tra cui la progettazione e l'implementazione, la gestione del servizio, della catena di fornitura e dei ricambi, i servizi di helpdesk, la diagnostica remota, gli interventi tecnici sul campo, il reporting e la fatturazione.
Grazie alla rapidità nel risolvere i gap di capacità, potenzialità e copertura, l’offerta Robotic Service Advantage di Ricoh accorcia il time-to-market delle aziende riducendo al minimo gli investimenti.
Tra i principali benefici:
- Estensione immediata dell'assistenza a tutti i clienti anche a livello europeo ed EMEA
- Soluzione rapide ed efficaci per risolvere gap di capacità, potenzialità e copertura
- Solida rete di assistenza distribuita in Europa, Medio Oriente e Africa
- Assistenza professionale garantita da circa 5.000 tecnici certificati