Policy su cookie

Ricoh utilizza strumenti di raccolta dati, come i cookie, per fornire all’utente un’esperienza migliore quando utilizza il sito. Per modificare le impostazioni e ottenere ulteriori informazioni sui cookie, fare clic qui.

Power Office

Studiato per soddisfare le esigenze IT delle piccole imprese, Power Office permette di allestire in pochi e semplici passi una piattaforma IT conveniente ed efficace.

Power Office è disponibile in due versioni, PLUS e TOTAL, per fornire il livello di supporto più adatto alle esigenze del cliente.

Entrambi i pacchetti includono servizi IT gestiti con assistenza e monitoraggio di PC, dispositivi di rete e server tramite il Service Desk integrato di Ricoh. Il pacchetto PLUS prevede solo la manutenzione di hardware e software esistente. Il pacchetto TOTAL include la fornitura e la manutenzione di nuove apparecchiature con un costo chiaro e predefinito.

Caratteristiche e vantaggi principali

Monitoraggio proattivo dello stato dei dispositivi, servizi di manutenzione e brevi tempi di risposta del Service Desk e dei tecnici Ricoh: Power Office permette ad un'azienda di concentrarsi sul proprio core business mentre Ricoh si occupa dell'infrastruttura IT.

Costi IT sotto controllo
Power Office permette di ottenere una infrastruttura IT aggiornata senza affrontare investimenti elevati o assumere personale aggiuntivo: Ricoh fornisce i PC, i server, l'hardware di rete, il software e i servizi di supporto relativi. Tutto questo a costi trasparenti e predefiniti.

Una soluzione su misura
La consulenza e l'analisi iniziale effettuata dagli esperti Ricoh permette di valutare la situazione esistente dell'infrastruttura IT e di identificare la configurazione ottimale per l'azienda. Per tutta la durata del servizio i consulenti Ricoh analizzano costantemente l'infrastruttura per assicurare la soluzione adeguata all'evolversi delle necessità del cliente.

Supporto IT efficace ed affidabile
Power Office prevede un unico punto di contatto per qualsiasi problematica o richiesta: il Service Desk e la rete di assistenza Ricoh sono sempre a disposizione. Power Office include il monitoraggio remoto per tenere sotto controllo lo stato dell'infrastruttura e ciò consente ai tecnici Ricoh di individuare potenziali problemi prima ancora che questi si verifichino.


Servizi correlati