Servizi di gestione Audio/Video
Con l'evoluzione delle modalità di lavoro, oggi le aziende utilizzano sempre di più soluzioni per la comunicazione audiovisiva. La gestione delle dotazioni audio-video ha assunto quindi un’importanza strategica per le aziende visto il tempo che i dipendenti trascorrono in riunione. Affida a Ricoh i servizi di assistenza per avere sistemi audio-video sempre efficienti, pronti all’uso e gestiti alla perfezione.
- Caratteristiche e vantaggi principali
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Ricoh, un unico partner per garantire efficienza costante degli spazi di lavoro
Ricoh utilizza le migliori piattaforme di monitoraggio e controllo per aiutare le aziende ad affrontare le sfide legate alla comunicazione audiovideo. Grazie ad un approccio integrato, Ricoh può aiutare a progettare ambienti moderni per le conferenze, implementare tool collaborativi per rendere le riunioni più coinvolgenti, gestire gli spazi meeting fisici e virtuali attraverso un cloud sicuro e mantenere attivi e perfettamente funzionanti tutti i sistemi audiovisivi nuovi e preesistenti.
Le soluzioni AV Managed Service di Ricoh prevedono diversi step:
- Consulenza e progettazione di sistema
- Fornitura e implementazione
- Gestione degli spazi meeting fisici e virtuali
- Helpdesk reattivo e assistenza in loco
- Gestione delle sale e dei dispositivi da remoto
Disponibili in tre diverse configurazioni, le soluzioni AV Managed Service di Ricoh consentono di personalizzare i livelli di assistenza in base a specifiche esigenze. Dall'intervento on demand al monitoraggio da remoto, fino alla fornitura completa di monitoraggio, controllo e assistenza proattivi. Ogni pacchetto viene gestito in modo rapido ed efficiente grazie alla rete capillare degli specialisti Ricoh.