Gestione fatture dei fornitori (Paper2ERP)
Il servizio di gestione delle fatture dei fornitori (Paper2ERP) di Ricoh semplifica l'elaborazione, l'approvazione e l'archiviazione delle fatture passive, che vengono acquisite e reindirizzate automaticamente a un archivio protetto che ne velocizza le attività di ricerca.
Le attività manuali, lunghe e laboriose, vengono eliminate: gestire le fatture passive non è mai stato così facile. La soluzione Ricoh offre accesso immediato alle fatture e ai documenti correlati.
È possibile migliorare le relazioni con i fornitori grazie a pagamenti tempestivi delle fatture e ridurre i costi dovuti a pagamenti effettuati in ritardo.
- Caratteristiche e vantaggi principali
-
Il servizio di gestione delle fatture dei fornitori (Paper2ERP) di Ricoh velocizza i processi automatizzando le attività manuali di acquisizione e tracciatura delle fatture.
Il servizio consente di:
- Velocizzare i processi: l'acquisizione automatica delle fatture con riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) riduce i processi manuali, lenti e costosi, e inoltra i documenti amministrativi a un archivio elettronico sicuro.
- Aumentare l'efficienza riducendo i costi con l'archiviazione elettronica centralizzata: il servizio offre accesso in tempo reale alle fatture, ricerca rapida delle informazioni e funzioni di audit e reporting.
- Maggiore affidabilità, rispetto delle normative e soddisfazione dei clienti: nessun errore di archiviazione, sistemi di sicurezza affidabili, processi di conformità trasparenti, accurati e facili da tracciare, diritti d'accesso basati sul ruolo, percorsi di audit, gestione delle versioni, servizi di check-in/check-out.
- Maggiore efficienza nella registrazione e nella distribuzione dei documenti: grazie all'autorizzazione digitale i documenti possono essere movimentati e gestititi efficacemente in base alle procedure aziendali.