Policy su cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare all'interno del sito, fornisci il consenso all'utilizzo dei cookie.
Scopri di più qui

Gestione fatture dei fornitori (Paper2ERP)

Il servizio di gestione delle fatture dei fornitori (Paper2ERP) di Ricoh semplifica l'elaborazione, l'approvazione e l'archiviazione delle fatture passive, che vengono acquisite e reindirizzate automaticamente a un archivio protetto che ne velocizza le attività di ricerca.

Le attività manuali, lunghe e laboriose, vengono eliminate: gestire le fatture passive non è mai stato così facile. La soluzione Ricoh offre accesso immediato alle fatture e ai documenti correlati.

È possibile migliorare le relazioni con i fornitori grazie a pagamenti tempestivi delle fatture e ridurre i costi dovuti a pagamenti effettuati in ritardo.


Caratteristiche e vantaggi principali

Il servizio di gestione delle fatture dei fornitori (Paper2ERP) di Ricoh velocizza i processi automatizzando le attività manuali di acquisizione e tracciatura delle fatture.

Il servizio consente di:

  • Velocizzare i processi: l'acquisizione automatica delle fatture con riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) riduce i processi manuali, lenti e costosi, e inoltra i documenti amministrativi a un archivio elettronico sicuro.
  • Aumentare l'efficienza riducendo i costi con l'archiviazione elettronica centralizzata: il servizio offre accesso in tempo reale alle fatture, ricerca rapida delle informazioni e funzioni di audit e reporting.
  • Maggiore affidabilità, rispetto delle normative e soddisfazione dei clienti: nessun errore di archiviazione, sistemi di sicurezza affidabili, processi di conformità trasparenti, accurati e facili da tracciare, diritti d'accesso basati sul ruolo, percorsi di audit, gestione delle versioni, servizi di check-in/check-out.
  • Maggiore efficienza nella registrazione e nella distribuzione dei documenti: grazie all'autorizzazione digitale i documenti possono essere movimentati e gestititi efficacemente in base alle procedure aziendali.

Servizi correlati

  • Accounts receivable - archiving

    Archiviazione delle fatture ai clienti

    Migliorare il customer service archiviando le fatture in modo rapido, centralizzato e facilmente accessibile

  • Invoicing Services

    Servizi di fatturazione

    Ottimizzare le procedure contabili e passare alla fatturazione digitale rispettando le tempistiche dell'azienda, dei suoi clienti e dei suoi fornitori.

  • Expense management 2

    Gestione delle note spese

    Rivoluzionare la gestione delle note spese con la rapidità e la precisione dell'elaborazione digitale