Policy su cookie

Ricoh utilizza strumenti di raccolta dati, come i cookie, per fornire all’utente un’esperienza migliore quando utilizza il sito. Per modificare le impostazioni e ottenere ulteriori informazioni sui cookie, fare clic qui.

Gestione fatture dei fornitori (Paper2ERP)

Il servizio di gestione delle fatture dei fornitori (Paper2ERP) di Ricoh semplifica l'elaborazione, l'approvazione e l'archiviazione delle fatture passive, che vengono acquisite e reindirizzate automaticamente a un archivio protetto che ne velocizza le attività di ricerca.

Le attività manuali, lunghe e laboriose, vengono eliminate: gestire le fatture passive non è mai stato così facile. La soluzione Ricoh offre accesso immediato alle fatture e ai documenti correlati.

È possibile migliorare le relazioni con i fornitori grazie a pagamenti tempestivi delle fatture e ridurre i costi dovuti a pagamenti effettuati in ritardo.


Caratteristiche e vantaggi principali

Il servizio di gestione delle fatture dei fornitori (Paper2ERP) di Ricoh velocizza i processi automatizzando le attività manuali di acquisizione e tracciatura delle fatture.

Il servizio consente di:

  • Velocizzare i processi: l'acquisizione automatica delle fatture con riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) riduce i processi manuali, lenti e costosi, e inoltra i documenti amministrativi a un archivio elettronico sicuro.
  • Aumentare l'efficienza riducendo i costi con l'archiviazione elettronica centralizzata: il servizio offre accesso in tempo reale alle fatture, ricerca rapida delle informazioni e funzioni di audit e reporting.
  • Maggiore affidabilità, rispetto delle normative e soddisfazione dei clienti: nessun errore di archiviazione, sistemi di sicurezza affidabili, processi di conformità trasparenti, accurati e facili da tracciare, diritti d'accesso basati sul ruolo, percorsi di audit, gestione delle versioni, servizi di check-in/check-out.
  • Maggiore efficienza nella registrazione e nella distribuzione dei documenti: grazie all'autorizzazione digitale i documenti possono essere movimentati e gestititi efficacemente in base alle procedure aziendali.

Servizi correlati

  • Accounts receivable - archiving

    Archiviazione delle fatture ai clienti

    Migliorare il customer service archiviando le fatture in modo rapido, centralizzato e facilmente accessibile

  • Invoicing Services

    Servizi di fatturazione

    Ottimizzare le procedure contabili e passare alla fatturazione digitale rispettando le tempistiche dell'azienda, dei suoi clienti e dei suoi fornitori.

  • Expense management 2

    Gestione delle note spese

    Rivoluzionare la gestione delle note spese con la rapidità e la precisione dell'elaborazione digitale