Unione Confcommercio migliora le comunicazioni grazie al Digital Signage di Ricoh
Confcommercio Milano dispone di un centro congressi di circa 800 posti, nonché di numerose sale conferenze che ospitano eventi aziendali, ma anche esposizioni, sfilate e concerti. Prima di realizzare il sistema di comunicazione digitale, i messaggi di benvenuto, l’agenda degli eventi e gli appuntamenti venivano segnalati mediante cartellonistica cartacea e totem posti all’ingresso dell’edificio e presso le diverse sale. La produzione di questo materiale informativo risultava costosa e non consentiva una gestione flessibile e dinamica dei contenuti. È nata dunque l’esigenza di realizzare un sistema più moderno, efficace e in grado di integrarsi armonicamente nel prestigioso contesto dell’edificio storico. Per questo importante progetto Unione Confcommercio Milano ha scelto Ricoh.
Antonio Tascone, Responsabile Area Acquisti di Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, commenta: “Per noi Ricoh è un partner fondamentale che ci fa dimenticare la complessità dietro le tecnologie. Inoltre, Ricoh ci offre grande flessibilità e affidabilità ed è in grado di sviluppare progetti sulla base delle specifiche esigenze”.
Parola d’ordine: flessibilità!
Contatti per la stampa
Marta Oldani
Media Relation & Social Media Specialist
Ricoh Italia
Tel. 02 91987680
marta.oldani@ricoh.it
Seguici su:
www.facebook.com/RicohItalia
https://twitter.com/RICOHItalia
www.linkedin.com/company/ricoh-italia-srl
www.youtube.com/user/ricohitalia