Real Transformation: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2019
07.11.2019

Real Transformation: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2019

Vimodrone, 7 novembre 2019 – Ricoh Italia sarà presente all’evento annuale organizzato da Dell Technologies in qualità di Gold Sponsor per parlare delle opportunità della trasformazione digitale per le aziende. L’appuntamento è per il 12 novembre 2019 presso il Centro Congressi Stella Polare di Rho (Milano). 
Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2019
Torna anche quest’anno il Dell Technologies Forum, un appuntamento dedicato alle innovazioni tecnologiche per la trasformazione digitale delle imprese. La tappa italiana si terrà il 12 novembre 2019 al Centro Congressi Stella Polare di Rho (Milano). Una giornata ricca di incontri, workshop e momenti formativi per offrire ai visitatori best practice e spunti concreti.
In questo contesto, Ricoh Italia racconta la sua expertise come partner IT in grado di accompagnare le aziende nell’innovazione verso il digitale. Gold Sponsor del Forum, Ricoh Italia sarà presente nell’area espositiva per incontrare i visitatori e condividere con loro le opportunità derivanti dai nuovi trend dell’IT, quali Mobility, Collaboration, Iperconvergenza e Internet of Things.
Per quanto riguarda i Managed Workplace Services la visione e le competenze di Ricoh sono state riconosciute anche da Gartner. L’azienda è stata infatti inclusa nel Magic Quadrant 2019 relativo a questi servizi, sulla base di criteri quali flessibilità dell’approccio, qualità del supporto e capacità di personalizzare i servizi.
Alberto Giacometti, Head of IT Services Line of Business di Ricoh Italia, commenta: “È arrivato il momento di rendere reale la trasformazione digitale: il tema scelto quest’anno per il Forum è infatti Real Transformation, perché, oggi più che mai, le possibilità tecnologiche sono alla portata di tutte le aziende. Durante il Forum, le imprese potranno scoprire come essere sempre più competitive in un mercato in continua evoluzione, cogliendo le opportunità dell’innovazione IT e generando nuovo valore per il workplace”.
A questo link sono disponibili ulteriori informazioni ed è possibile registrarsi al Forum.

Contatti per la stampa

Marta Oldani
Media Relation & Social Media Specialist
Ricoh Italia
Tel. 02 91987680 
marta.oldani@ricoh.it

Seguici su: 
www.facebook.com/RicohItalia
https://twitter.com/RICOHItalia
www.linkedin.com/company/ricoh-italia-srl
www.youtube.com/user/ricohitalia