Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018
07.11.2018

Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018

Vimodrone, 7 novembre 2018 – In qualità di Gold Sponsor, Ricoh Italia sarà presente all’evento annuale organizzato da Dell Technologies per parlare di Digital Transformation. L’appuntamento è per il 15 novembre a Milano presso il MiCo (Milano Congressi).

Gold Sponsor dell’evento, Ricoh Italia è tra i protagonisti di questo evento dedicato alle opportunità per le aziende italiane connesse alla trasformazione digitale. Il Dell Technologies Forum 2018 si svolgerà il 15 novembre a Milano (MiCo, Milano Congressi, Viale Eginardo 20149, Milano) in una giornata ricca di incontri, workshop e condivisioni di esperienze. 

Il tema di quest’anno – Make It Real – vuole sottolineare come, oggi più che mai, le possibilità tecnologiche siano alla portata di tutti: l’importante è riuscire a concretizzare l’innovazione affinché possa tradursi in un reale processo di trasformazione. 

Alberto Giacometti, Head of IT Services LoB di Ricoh Italia, commenta: “Saremo presenti nell’area espositiva per condividere con i visitatori in che modo i nostri servizi e le nostre soluzioni possono aiutare le aziende ad intraprendere un processo di innovazione verso il digitale. I visitatori del Forum potranno approfondire con noi questa trasformazione che abbraccia differenti aree – dalla Mobility, alla Collaboration, all’Information Management – e che rende il business delle aziende più rapido, smart e sicuro”. 

“La conferma della partecipazione di Ricoh al Dell Technologies Forum è per noi motivo di soddisfazione perché testimonia che la nostra collaborazione è apprezzata dal mercato” spiega Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director di Dell EMC Italia. “Nell’evento per noi più importante dell’anno ci piace dare la possibilità ai nostri clienti di incontrare e approfondire il valore dei partner che con noi lavorano alla loro trasformazione digitale”.

Una particolare attenzione, in quest’edizione del 2018, sarà riservata alla sostenibilità. “Un fattore – precisa Alberto Giacometti – sempre più fondamentale e per il quale la corretta progettazione e gestione delle infrastrutture IT possono dare un contributo positivo”. 

Il Dell Technologies Forum 2018 è dunque un’occasione importante per le aziende che vogliono cogliere le opportunità della Digital Transformation ed essere più reattive sul mercato. 

Contatti per la stampa

Marta Oldani
Media Relation & Social Media Specialist
Ricoh Italia
Tel. 02 91987680 
marta.oldani@ricoh.it

Seguici su: 
www.facebook.com/RicohItalia
https://twitter.com/RICOHItalia
www.linkedin.com/company/ricoh-italia-srl
www.youtube.com/user/ricohitalia