L’innovazione è senza limiti: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2022
17.10.2022

L’innovazione è senza limiti: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2022

Vimodrone, 17 ottobre 2022 - Ricoh Italia parteciperà in qualità di Silver Sponsor all’evento annuale organizzato da Dell Technologies per parlare delle opportunità della digital transformation. L’appuntamento è per il 20 ottobre 2022, a Milano.

L’innovazione è senza limiti: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2022

Torna in presenza il Dell Technologies Forum, un evento dedicato alle tecnologie emergenti e alle nuove frontiere dell’innovazione. La tappa italiana si terrà il 20 ottobre 2022 a Milano, presso il Superstudio Più in via Tortona 27. 

Il tema di quest’anno - l’innovazione è senza limiti - vuole sottolineare come, oggi più che mai, le tecnologie aprono a possibilità infinite di trasformazione e di miglioramento in un’ottica di accelerazione del business. 

Silver Sponsor del Forum e Titanium Partner di Dell Technologies, Ricoh Italia sarà presente nell’area espositiva per incontrare i visitatori, come spiega Alberto Giacometti, Head of IT Services di Ricoh Italia: “Condivideremo con i partecipanti le opportunità derivanti dai nuovi trend dell’IT in ambiti quali Hybrid Cloud, Smart Working e Cybersecurity. Ricoh vuole affiancare le aziende nella trasformazione degli ambienti di lavoro, aiutandole ad affrontare nuove sfide e a prepararsi per un futuro digitale. Quella con Dell Technologies è per noi un’importante partnership strategica. Lavoriamo in squadra per portare valore al mercato, sempre mantenendo un approccio volto all’analisi e all’integrazione di soluzioni avanzate e personalizzate”. 

Per ulteriori informazioni e per registrarti all’evento clicca qui.  

Contatti per la stampa

Marta Oldani
Media Relation & Social Media Specialist
Ricoh Italia
Tel. 02 91987680 
marta.oldani@ricoh.it

Seguici su: 
www.facebook.com/RicohItalia
https://twitter.com/RICOHItalia
www.linkedin.com/company/ricoh-italia-srl
www.youtube.com/user/ricohitalia