Le foto e i video con il Presidente Obama all'interno della Casa Bianca diventano a 360°
12.02.2016

Le foto e i video con il Presidente Obama all'interno della Casa Bianca diventano a 360°

Le porte della Casa Bianca si sono aperte per fare entrare Ricoh Theta S, una fotocamera che permette di realizzare foto e video a 360° con un unico click.
La Casa Bianca sta rafforzando la propria presenza sui canali social e sul mondo internet. Ha quindi deciso di puntare su YouTube e tre star di questa piattaforma digitale - Destin Sandlin, Ingrid Nilsen e Adande Thorne - hanno intervistato il Presidente degli Stati Uniti Obama e scattato un "selfie" con Ricoh Theta S.

Anche il team televisivo della NBC ha utilizzato la Ricoh Theta S all'interno della Casa Bianca.
https://www.facebook.com/today/videos/vb.12566691349/10153912225206350/?type=2&theater
Ricoh Theta S è il nuovo modello della serie di fotocamere Ricoh in grado di realizzare video e immagini sferiche con un unico scatto.
Maggiore risoluzione, video full HD e integrazione con la app Google Street View sono alcune delle novità di Ricoh Theta S.
Le immagini sferiche possono essere caricate su theta360.com/it, condivise mediante Facebook, Twitter e Tumblr e pubblicate su Google Maps, Google+ e il canale 360° di YouTube.
L’app Ricoh Theta S per smartphone e tablet può essere utilizzata per configurare le impostazioni e visualizzare istantaneamente foto e video sferici mediante dispositivi connessi in wireless.
Il modulo Wi-Fi perfezionato trasferisce i dati quattro volte più velocemente rispetto al precedente modello.
Ricoh Theta S si caratterizza inoltre per un design funzionale, mentre l’usabilità è migliorata da un rivestimento in gomma per la presa sicura e da un indicatore led frontale.

Visita la nostra pagina Facebook dedicata alla Ricoh Theta.

Contatti per la stampa

Marta Oldani
Media Relation & Social Media Specialist
Ricoh Italia
Tel. 02 91987680 
marta.oldani@ricoh.it

Seguici su: 
www.facebook.com/RicohItalia
https://twitter.com/RICOHItalia
www.linkedin.com/company/ricoh-italia-srl
www.youtube.com/user/ricohitalia