La Collaboration di Ricoh a ISE 2019
10.01.2019

La Collaboration di Ricoh a ISE 2019

Vimodrone, 10 gennaio 2019 – Ricoh sarà presente a ISE 2019, la più grande fiera dedicata ai sistemi audio-video che si svolgerà ad Amsterdam dal 5 all’8 febbraio. Sotto i riflettori allo stand Ricoh le più recenti innovazioni in grado di trasformare il modo di collaborare.

Ricoh a ISE 2019
In occasione dell’evento fieristico ISE 2019, Ricoh (Padiglione 11, Stand A110) presenterà un’ampia gamma di soluzioni che aprono nuove frontiere nell’ambito della Collaboration. L’appuntamento è ad Amsterdam dal 5 all’8 febbraio presso l’Amsterdam RAI Exhibition and Convention Centre.
Il focus sarà in particolare sul “workplace as a service” di Ricoh che include soluzioni e servizi per realizzare sale riunioni, strumenti di collaborazione, sistemi di digital signage e tool per la gestione degli spazi di lavoro. Inoltre, i visitatori potranno toccare con mano i vantaggi dell’innovativo Smart Meeting Assistant che trasforma ogni riunione in un’esperienza multimediale.
Ricoh mostrerà in che modo l’offerta Communication Services possa rendere più efficace il modo di comunicare e di collaborare consentendo alle aziende di cogliere tutte le opportunità del Digital Workplace.
Oscar Mellegers, Head of Marketing EMEA, Communication Services, Ricoh Europe, commenta: “Ci troviamo nel pieno della cosiddetta Digital Age e per le aziende è sempre più importante realizzare ambienti di lavoro che migliorino la flessibilità, la collaborazione e la produttività. Da una ricerca Ricoh è emerso come l’86% dei business leader sta lavorando per aumentare l’agilità della propria azienda. A ISE 2019 mostreremo in che modo il Digital Workplace possa fare la differenza per la competitività e la crescita delle imprese”.

Ogni giorno allo stand Ricoh verrà messa in palio una fotocamera a 360° Ricoh Theta V. 

Contatti per la stampa

Marta Oldani
Media Relation & Social Media Specialist
Ricoh Italia
Tel. 02 91987680 
marta.oldani@ricoh.it

Seguici su: 
www.facebook.com/RicohItalia
https://twitter.com/RICOHItalia
www.linkedin.com/company/ricoh-italia-srl
www.youtube.com/user/ricohitalia