Impresa srl e Ricoh scommettono sulla creatività con un evento dedicato alla tecnologia inkjet
16.09.2019

Impresa srl e Ricoh scommettono sulla creatività con un evento dedicato alla tecnologia inkjet

Vimodrone, 16 settembre – Il 26 e 27 settembre, presso la propria sede a Vigonza (PD), Impresa srl aprirà le porte del nuovo Centro Demo per mostrare alle aziende tutte le potenzialità della tecnologia inkjet firmata Ricoh.

Impresa srl e Ricoh scommettono sulla creatività con un evento dedicato alla tecnologia inkjet
Lo scorso anno, in occasione di Viscom, Ricoh e Impresa srl, azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni large format per il Triveneto e l’Emilia Romagna, hanno annunciato un accordo di distribuzione per il mercato visual communication e interior decoration.
La collaborazione si è consolidata nel tempo e durante l’ultima edizione di Fespa, a seguito del lancio europeo di Ricoh Pro TF6250 e Ricoh Pro L5160, Impresa srl ha deciso di installare entrambe le soluzioni nel proprio Centro Demo.

La tecnologia Ricoh sarà la protagonista dell’evento che si svolgerà nella sede di Impresa srl a Vigonza (PD) il 26 e 27 settembre. 

“Mediante la collaborazione con Impresa srl, Ricoh continua a consolidare la presenza sul territorio e ad ampliare il mercato di riferimento” - commenta Giorgio Bavuso, Direttore Commercial e Industrial Printing di Ricoh Italia. “L’evento, presso la sede del nostro partner, precede Viscom di qualche settimana e sarà quindi il momento per presentare in anteprima alle aziende italiane tutte le potenzialità delle soluzioni inkjet di Ricoh”. 

Ricoh Pro TF6250 è la recente soluzione per la stampa su materiali rigidi che completa la gamma large format flatbed UV al fianco di Pro T7210. Legno multistrato, forex, dibond, alluminio, metacrilato e vetro sono solo alcuni dei media utilizzabili per applicazioni con colori spot ed effetti texture, grazie all’ impiego del bianco e della vernice. 

Durante l’evento Ricoh Pro L5160 sarà a disposizione dei clienti alla ricerca di una soluzione che offre versatilità e produttività per applicazioni in cui la creatività fa la differenza.

Andrea Vittorio Celeghin, amministratore unico e responsabile commerciale di Impresa srl, aggiunge: “Negli anni ci siamo concentrati nella distribuzione di tecnologie e media nel settore della stampa digitale Wide e Super Wide format. L’obiettivo è accompagnare i nostri clienti nello sviluppo del business e stabilire con loro una relazione efficace e continuativa. Vogliamo comprendere le loro esigenze e formulare soluzioni mirate ed innovative con lo scopo di veder crescere le opportunità. La collaborazione con Ricoh nasce da questo approccio customer centric che ci accomuna e ha tutte le carte in regola per essere una partnership di successo”.

Contatti per la stampa

Marta Oldani
Media Relation & Social Media Specialist
Ricoh Italia
Tel. 02 91987680 
marta.oldani@ricoh.it

Seguici su: 
www.facebook.com/RicohItalia
https://twitter.com/RICOHItalia
www.linkedin.com/company/ricoh-italia-srl
www.youtube.com/user/ricohitalia