Policy su cookie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare all'interno del sito, fornisci il consenso all'utilizzo dei cookie.
Scopri di più qui

Neopost Graphics e Ricoh Italia insieme per lanciare la combinazione giusta di finishing in linea.

5 Settembre 2017 – Ricoh e Neopost sono pronte al lancio di una soluzione in linea stampa e finishing: appuntamento il 15 Settembre, presso lo show room Neopost di Rho.

La partnership era stata svelata già in occasione di drupa 2016 e non era sfuggita ai visitatori più attenti: in occasione della fiera sullo stand Ricoh era infatti esposto un sistema per la cucitura a punto metallico collegata in linea ad una soluzione di stampa Ricoh. Tra Duplo International Ltd e Ricoh Europe è stato siglato un accordo formale per lavorare insieme alla fornitura di soluzioni per la finitura in linea nel mercato EMEA+R, e i primi prodotti a vedere la luce sono stati proprio i sistemi per la finitura a punto metallico. Ora i tempi sono maturi per promuovere il finishing on line anche in Italia, per questo Neopost, distributore esclusivo del brand Duplo, e Ricoh Italia, invitano gli stampatori ad un evento congiunto che si terrà il 15 Settembre presso lo Show Room Neopost di via Sirtori 35 a Rho – MI-, e che vedrà protagonista per la prima volta in Italia il cucipiega top di gamma Duplo System 600R in linea alla stampante Ricoh Pro C9100.

I visitatori di Viscom potranno invece vedere in funzione il System 350R in linea con Ricoh Pro C7100. Entrambe le soluzioni di finishing, System 600R e System 350R, sono progettate per i clienti che cercano elevati standard qualitativi e hanno una produzione rispettivamente di oltre 10.000 e 50.000 libretti/mese. La precisione Duplo e la gestione di un’ampia gamma di formati compreso lo speciale A4 landscape ne fanno soluzioni ideali per le Arti Grafiche, mercato di riferimento per l’offerta Ricoh Cut Sheet.

L’ appuntamento quindi è il 15 Settembre per l’evento del lancio italiano della soluzione combinata Ricoh Pro C9100 + System 600R, mentre per coloro che avranno occasione di visitare il Customer Experience Centre Ricoh a Telford (UK) sarà possibile vedere l’installazione in modo permanente.

ABOUT NEOPOST

Neopost è un’azienda leader nella progettazione e vendita di soluzioni per la gestione della corrispondenza e un’attrice protagonista nella comunicazione digitale e nei servizi logistici. Neopost crede che le persone siano la chiave del successo del business. I suoi prodotti e servizi sono progettati su misura per aiutare le imprese a migliorare la qualità delle interazioni.

In quest’epoca di comunicazioni multicanale, Neopost guida e aiuta le aziende ad interagire in modi nuovi e innovativi. Neopost consiglia le aziende su come trovare sinergie che guidino la loro crescita. Offre un servizio globale grazie a una forte presenza territoriale, oltre che ad un continuo supporto alla clientela on site, telefonico e on line.

Ad oggi Neopost è presente direttamente in 31 Paesi e con un network di partner in oltre 90 Paesi, per un fatturato totale di €1,1 bilioni. Neopost promuove un business responsabile e uno sviluppo sostenibile, dalla produzione fino alle iniziative solidali. I 6.200 dipendenti di tutto il mondo si impegnano per far si che le interazioni dei clienti siano efficaci e potenti, offrendo loro un vantaggio competitivo che porti a numerose opportunità di business.

Neopost è quotata nel Compartment A della borsa Euronext di Parigi e si trova sulla SBF 120.

ABOUT RICOH

Ricoh è un Gruppo multinazionale che da oltre 80 anni contribuisce alla trasformazione degli ambienti di lavoro. Come espresso dalla tagline aziendale imagine. change. Ricoh supporta le aziende e le persone con tecnologie e servizi che promuovono l’innovazione, migliorano la sostenibilità e sostengono la crescita del business. L’offerta di Ricoh include soluzioni per la gestione documentale e il production printing, IT Services, sistemi per la visual communication, fotocamere digitali e prodotti industriali.
Con sede principale a Tokyo, Ricoh è presente in oltre 200 Paesi e nell’anno fiscale conclusosi a marzo 2017 ha realizzato un fatturato di 2.028 miliardi di yen (circa 18,2 miliardi di dollari). 

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: 

www.ricoh.it

Contatti per la stampa