Messaggio di David Mills, CEO di Ricoh Europe, a clienti e partner
In questa situazione globale senza precedenti desidero condividere con voi un messaggio di solidarietà.
Ho seguito con attenzione le indicazioni diffuse questa settimana dell'Organizzazione Mondiale della Sanità che raccomandava alle aziende di assumere comportamenti più consapevoli rispetto al Covid-19, attuando le raccomandazioni delle autorità competenti, rimanendo in contatto e comunicando con dipendenti, clienti e partner in modo chiaro e regolare.
Alla luce di ciò, voglio sottolineare che il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e dei nostri partner è, ovviamente, la nostra priorità assoluta.
Stiamo adattando a questa situazione le nostre modalità di lavoro in tutta Europa e ci stiamo muovendo in modo coordinato per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il focus principale per noi è stato aiutarli ad attivare in pochi giorni il lavoro a distanza ed è stato sia motivante che incoraggiante vedere la capacità di reagire e l'approccio proattivo di così tante aziende.
Voglio ringraziare tutti voi per aver adottato un approccio così responsabile e necessario a garantire la sicurezza di tutti noi. Continueremo a supportarvi in questo momento difficile e sono certo che insieme riusciremo a superarlo.
Vi ringrazio.
David Mills
Per sapere come stiamo supportando i nostri clienti e dipendenti clicca qui.