Report
Gartner® Market Guide Workplace Experience Applications 2024
Gartner definisce un'applicazione per la workplace experience come una soluzione specifica, un modulo ben definito o un insieme integrato di funzionalità a supporto dei diversi aspetti del percorso di interazione dei dipendenti con l'ufficio o con il workplace in generale all'interno dell'azienda.
Scarica ora la tua copia gratuita della Gartner® Market Guide for Workplace Experience Applications 2024.
Competenze consolidate per supportare tutte le esigenze principali nell'ambito dell'hybrid work
Ricoh ha dimostrato competenze consolidate per supportare tutte le esigenze principali nell'ambito del workplace e, più specificamente, quelle legate all'hybrid work:
- Valore per il business (ROI): dati contestuali che valutano l'utilizzo, i trend delle prenotazioni e il sentiment dei dipendenti per supportare le decisioni aziendali, nell'ottica di favorire l'utilizzo ottimale del workplace.
- Interfacce per i dipendenti: disponibilità di app per dispositivi mobili, work hub, sito web e dispositivi, oltre a soluzioni integrate come smart badging, sensori per le postazioni e smart locker.
- Funzioni applicative: dalle prenotazioni, al wayfinding fino alla pianificazione della giornata lavorativa (es.: prenotazione delle risorse in ufficio e consultazione dei calendari delle presenze in sede dei colleghi).
- Prestazioni efficienti: gestione degli spazi, integrazioni preconfigurate, IA o machine learning e reporting.

Come possiamo aiutarti?
Rivolgiti ad uno specialista Ricoh
*Disclaimer di Gartner
*Gartner, Market Guide for Workplace Experience Applications, a cura di Tori Paulman, Sohail Majumdar, Janel Everly, 18 aprile 2024.
GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle relative consociate negli Stati Uniti e nel mondo. L’uso del marchio in questa pagina è autorizzato. Tutti i diritti riservati.
Gartner non raccomanda alcun fornitore, prodotto o servizio indicato nelle proprie ricerche e non suggerisce agli utilizzatori delle tecnologie di scegliere esclusivamente i fornitori con i punteggi più alti o con altre valutazioni. Le pubblicazioni di Gartner riportano le opinioni delle organizzazioni di ricerca di Gartner e non dovranno essere interpretate in alcun modo come dichiarazioni di fatto. Gartner non rilascia alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione a tali ricerche, incluse le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.