Ricoh Europe Supply Chain Management
Ricoh Europe Supply Chain Management

CASO DI SUCCESSO

L'innovazione tecnologica migliora la logistica

Il Centro di distribuzione europeo di Ricoh ottimizza la gestione degli scanner portatili

Con sede principale nei Paesi Bassi, Ricoh Europe Supply Chain Management (SCM) è responsabile dell’approvvigionamento, della gestione delle scorte e della distribuzione dei prodotti ai clienti Ricoh della regione EMEA.

Per le attività del Centro di distribuzione europeo, Ricoh Europe SCM si appoggia a DHL Supply Chain il cui personale utilizza scanner portatili per la gestione dei processi di prelievo e imballaggio e delle scorte.

Grazie agli Smart Locker Ricoh, è stato possibile ottimizzare la visibilità e il controllo degli scanner, riducendo il rischio che essi vengano smarriti o danneggiati, risparmiando tempo e migliorando l’efficienza operativa.

In sintesi

  • Sfida: Flussi di lavoro digitali, Sicurezza delle informazioni
  • Settori: Aziende di servizi
  • Dimensioni azienda: Grandi aziende
  • Linea di servizio: Workplace Services

Come possiamo aiutarti?

Rivolgiti ad uno specialista Ricoh

Contatta uno dei nostri consulenti e scopri come possiamo aiutare la tua azienda.

Contattaci