JYSK

CASO DI SUCCESSO

Rafforzare le relazioni con i fornitori grazie a DocuWare

JYSK utilizza DocuWare per archiviare migliaia di contratti e automatizzare le notifiche delle date di scadenza

Con sede a Brabrand, in Danimarca, JYSK è un rivenditore internazionale di mobili, accessori, tessuti e articoli per la casa e il giardino. Fondata nel 1979, l'azienda gestisce 3.170 negozi di proprietà, franchising e store online in 49 Paesi in tutto il mondo. Per portare i propri prodotti sui mercati globali, JYSK si affida a molti partner per la logistica, le materie prime, l'infrastruttura IT e altri aspetti.

L’impresa era alla ricerca di una soluzione che consentisse di archiviare i contratti con i fornitori e di monitorare le date di scadenza in modo da poter negoziare nuovi termini e condizioni più favorevoli. 

JYSK ha scelto DocuWare di Ricoh che offre la combinazione perfetta tra archiviazione sicura dei documenti e flussi di lavoro automatizzati. 

Il sistema mette a disposizione un unico archivio digitale, suddiviso per reparto aziendale, per l'archiviazione e la gestione dei contratti. I controlli di accesso determinano quali utenti possono leggere e modificare i contratti, garantendo elevati livelli di sicurezza e riservatezza. Inoltre, DocuWare informa automaticamente colui che gestisce il contratto quando è il momento di contattare il fornitore, eliminando così il rischio che si perda traccia delle dati di scadenza.

In sintesi

  • Sfida: Flussi di lavoro digitali
  • Settori: Azienda di produzione
  • Dimensioni azienda: Grandi aziende
  • Linea di servizio: Business Process Services

Come possiamo aiutarti?

Rivolgiti ad uno specialista Ricoh

Contatta uno dei nostri consulenti e scopri come possiamo aiutare la tua azienda.

Contattaci