Horeca Totaal case study banner

CASO DI SUCCESSO

Migliorare la gestione degli asset aziendali con gli Smart Locker

Horeca Totaal ha migliorato la gestione degli scanner portatili grazie alle soluzioni Ricoh

Horeca Totaal è un'azienda belga che fornisce prodotti freschi alle aziende di catering della zona delle Fiandre. Con circa un migliaio di clienti e l’ambizione di diventare il più importante distributore specializzato del Belgio, aveva la necessità di ottimizzare e automatizzare la gestione degli scanner portatili in uso ai dipendenti per gestire gli ordini e l’inventario aziendale, riducendo il numero dei dispositivi persi e non tracciati.  

Ricoh ha proposto a Horeca Totaal una soluzione di storage innovativa, gli Smart Locker Ricoh, armadietti intelligenti collegati alla rete IT che consentono di custodire, senza uso di chiavi, conservare e distribuire in modo sicuro strumenti aziendali di valore. 

Grazie alla soluzione Ricoh, Horeca Totaal è riuscita a semplificare la gestione degli scanner portatili e a ridurne i costi operativi di gestione con conseguenti impatti positivi anche sulla produttività. 

In sintesi

  • Sfida: Flussi di lavoro digitali
  • Settori: Food & Beverage
  • Dimensioni azienda: Grandi aziende
  • Linea di servizio: Service Advantage

Come possiamo aiutarti?

Rivolgiti ad uno specialista Ricoh

Contatta uno dei nostri consulenti e scopri come possiamo aiutare la tua azienda.

Contattaci