Fource case study banner

CASO DI SUCCESSO

Più valore alle comunicazioni di marketing

Fource utilizza MarcomCentral di Ricoh per gestire e personalizzare i materiali di comunicazione

Fource ha sede in Olanda e si occupa di importazione e distribuzione di ricambi per il settore automobilistico, rifornendo una rete di oltre di oltre 400 grossisti nel Paese.
L'azienda utilizza tecniche di marketing innovative per rafforzare le relazioni commerciali con rivenditori, concessionari auto e centri di assistenza.

Fource ha scelto i Production Printing Services di Ricoh per la stampa delle brochure e della propria documentazione commerciale ed il software MarcomCentral, una soluzione completa di Marketing Asset Management fornito in modalità software-as-a-service (SaaS), per automatizzare i propri processi di comunicazione tramite un portale online di marketing integrato e centralizzato, strutturato da Ricoh per soddisfare le specifiche esigenze di questa azienda.

Oltre 730 utenti - sia dipendenti che concessionari - hanno accesso a questo strumento ed hanno la possibilità di personalizzare con il proprio logo e i propri dati i materiali di marketing creati centralmente dall'azienda. In questo modo Fource ha potuto rafforzare la propria brand identity e concentrarsi sullo sviluppo di nuove iniziative in questo ambito.

In sintesi

  • Sfida: Flussi di lavoro digitali, Attrarre e fidelizzare i clienti
  • Settori: Aziende di servizi
  • Dimensioni azienda: Piccole aziende
  • Linea di servizio: Production Printing Services

Come possiamo aiutarti?

Rivolgiti ad uno specialista Ricoh

Contatta uno dei nostri consulenti e scopri come possiamo aiutare la tua azienda.

Contattaci