Fast Point
Fast Point, società italiana che offre servizi per la gestione dei buoni pasto, è in grado di personalizzare, fascicolare e spedire voucher e card all’utente finale con una capacità produttiva di oltre 150 milioni di buoni all’anno.
Giuseppe Suanno, Responsabile Operativo e IT di Fast Point, spiega: “Ricoh è nostro fornitore in diversi ambiti IT e per questi gestisce l’assistenza tecnica di tutti i dispositivi. Per l’ottimizzazione dell’ambiente di stampa abbiamo scelto i Managed Document Services di Ricoh con soluzioni hardware e software. Per noi è molto importante relazionarci con vendor in grado di declinare al meglio l’innovazione tecnologica a supporto dell’evoluzione e della trasformazione delle nostre attività.
Abbiamo apprezzato la capacità di Ricoh di proporci tecnologie all’avanguardia anche in ambito Communication Services con i proiettori verticali ad ottica ultra-corta.
Abbiamo inoltre scelto gli IT Services di Ricoh per migliorare il parco pc in termini di uptime dei sistemi e di riduzione dei costi. Ricoh ci ha fornito 65 pc desktop e 7 portatili, tutti dispositivi molto performanti grazie ai quali abbiamo ottimizzato gli spazi e ridotto i consumi energetici. Elevata flessibilità garantita e supporto costante sono le motivazioni per cui ci affidiamo a Ricoh riuscendo così a concentrare le risorse interne sui progetti a supporto del nostro business.”
- Sfida: Attrarre e fidelizzare i clienti
- Settori: Aziende di servizii
- Dimensioni azienda: Piccole e medie imprese
- Linea di servizio: IT Services, Communication Services, Managed Document Services