Better Collective
Better Collective case study banner

CASO DI SUCCESSO

La comunicazione integrata rafforza la cultura aziendale

L'azienda leader nell'iGaming sceglie la soluzione Ricoh UCS Advanced

Better Collective è stata fondata nel 2004 a Copenaghen, in Danimarca, e oggi conta 243 dipendenti e uffici a Niš, Parigi, Salonicco e Vienna, oltre alla sede della capitale danese. L'azienda è leader nello sviluppo di piattaforme digitali e community online per le scommesse sportive. Better Collective aveva la necessità di una soluzione innovativa per gestire la comunicazione in tempo reale, sia internamente tra i propri dipendenti sia per il il network di oltre 250 partner affiliati nel mondo. 

Gli specialisti dei Communication Services di Ricoh hanno implementato una soluzione UCS Advanced, che assicura un elevata capacità di scambiare e utilizzare informazioni tra diversi sistemi attraverso le Virtual Meeting Room (VMR), sale riunioni virtuali che permettono di collaborare con interlocutori interni ed esterni in sedi remote, utilizzando uno spazio di condivisione online. Con un solo clic, gli utenti possono interagire collegandosi tramite un sistema integrato di videoconferenza o via browser web da dispositivi smart e desktop. La tecnologia utilizzata è facile da usare e compatibile con diverse piattaforme.
 
I dipendenti di Better Collective hanno accettato con entusiasmo la nuova tecnologia, che offre una qualità di connessione migliore e più affidabile. L’azienda ha così ottenuto un’efficiente condivisione delle informazioni e un’efficace collaborazione tra i diversi dipartimenti.

In sintesi

  • Sfida: Flussi di lavoro digitali, Lavorare in mobilità
  • Settori: Aziende di servizi
  • Dimensioni azienda: Piccole aziende
  • Linea di servizio: Communication Services

Come possiamo aiutarti?

Rivolgiti ad uno specialista Ricoh

Contatta uno dei nostri consulenti e scopri come possiamo aiutare la tua azienda.

Contattaci