Periferiche Ricoh GreenLine

Vale la pena essere ecologici

Sistemi di stampa eco-sostenibili di alta qualità

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Collegamenti relativi

I dispositivi multifunzione possono avere una seconda vita grazie a un processo di riutilizzo intelligente delle risorse. Questi prodotti consentono di risparmiare i costi e ridurre l'impatto sull'ambiente. Tuttavia, per garantire una qualità elevata, in Europa Ricoh si attiene a degli standard rigorosi per quanto riguarda i dispositivi eco-sostenibili: il prodotto viene consegnato al cliente soltanto se questi standard vengono rispettati.

Riutilizzo intelligente delle risorse

Tutte le macchine del Gruppo Ricoh pervenute nei nostri centri di raccolta vengono innanzitutto private dei dati memorizzati nel disco fisso, poi vengono esaminate e smistate in base a criteri prestabiliti e variabili a seconda del Paese, relativi a periodo di attività, età, aspetto esteriore, contatore, possibili nuovi sostituti, valore di mercato, richiesta, disponibilità in magazzino, ecc.

Inizio pagina

Periferiche Ricoh certificate GreenLine

Greenline logo

I prodotti nuovi offrono le migliori prestazioni. Tuttavia, i dispositivi Ricoh certificati GreenLine presentano le stesse caratteristiche, offrono le stesse prestazioni di quelli nuovi e sono allo stesso tempo eco-sostenibili. Si tratta di prodotti che offrono tutti i vantaggi di una macchina nuova a un costo ridotto.

Ricoh dà nuova vita ai prodotti multifunzione. I tecnici Ricoh garantiscono procedure di ricircolo delle risorse in ogni fase. Attraverso una serie di verifiche e controlli accurati vengono visionati tutti i componenti dei dispositivi. Le periferiche GreenLine vengono aggiornate con gli ultimi software e sottoposte ai rigidi standard Ricoh e ai test di qualità, che ne assicurano affidabilità e lunga durata.

Con la linea di prodotti GreenLine garantiamo processi di business sostenibili, soluzioni di stampa economiche e affidabilità.

  1. Brochure Greenline

Inizio pagina