Logistica

Accentuato margine competitivo, tempi più rapidi per le fatture, amministrazione più semplice.

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Riducete i costi e migliorate il cashflow con una gestione centralizzata della logistica.

Panoramica

In controtendenza rispetto all'attuale scenario caratterizzato da nuovi e agguerriti mercati e dall'aumento dei prezzi dei carburanti, la soluzione offerta da Ricoh per una gestione centralizzata dei documenti ottimizza i processi permettendo alle aziende di migliorare la produttività e al tempo stesso ridurre i costi.

La soluzione offerta da Ricoh per la Logistica cattura tutti i tipi di documenti cartacei ed elettronici in un unico deposito elettronico centralizzato sicuro e di facile gestione. La soluzione migliora il margine competitivo di un'azienda con una rapida elaborazione di tipo elettronico che accelera la creazione e il pagamento delle fatture.

La soluzione cattura elettronicamente e indicizza in modo accurato la Consegna, la Prova di Consegna, la Prova di Raccolta e i relativi documenti per ottenere un recupero e un confronto rapidi. Ne risultano tempi più brevi per creare le fatture, minori costi amministrativi e un miglior servizio al cliente. 

  • Minimizzate l'elaborazione e l'archiviazione manuale dei documenti con il risultato di ridurre i costi amministrativi e di archiviazione.

  • Velocizzate i processi logistici con una rapida cattura, indicizzazione, archiviazione e recupero dei documenti..

  • Garantite la soddisfazione dei clienti, i pagamenti più rapidi e i cashflow migliorati.

Inizio pagina

Informazioni

 

Inizio pagina

Vi serve assistenza?
Contattate Ricoh utilizzando l'apposito modulo.

Inizio pagina