Servizi e Soluzioni

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Servizi Documentali Gestiti

Embed

Il volume delle informazioni digitali a cui possiamo accedere è in costante crescita. Entro il 2020, queste informazioni digitali saranno cresciute di 30 volte. I Servizi Documentali Gestiti di Ricoh garantiscono che i vostri dipendenti abbiano accesso alle informazioni giuste al momento giusto e nella forma giusta.

Scoprite come possiamo aiutarvi a ottimizzare l'uso delle informazioni nella vostra organizzazione.

Il Capitale Informativo consiste nel gestire le conoscenze e le esperienze collettive dei dipendenti.

Ma come si possono sfruttare le loro conoscenze e le loro idee, e come possono i dipendenti generare e condividere informazioni fra di loro e con l'azienda?

Scoprite come possiamo aiutarvi a ottimizzare l'uso delle informazioni nella vostra organizzazione.

Focus group indipendenti¹ paneuropei guidati dalla società IDC, leader mondiale nella fornitura di analisi e consulenze nel settore informatico, rivelano che i responsabili informatici riconoscono la necessità di una gestione più efficace delle informazioni e dei documenti in tutte le divisioni dell'azienda.

Peraltro, essi restano incerti sulle modalità con cui realizzare questo obiettivo. IDC prevede che entro il 2020 le informazioni digitali saranno cresciute di 30 volte, mentre il numero dei professionisti informatici che gestiranno tali informazioni sarà cresciuto solamente del 42%. Inoltre, secondo IDC, un'azienda con 1000 dipendenti che gestiscono informazioni perde 6 milioni di dollari all'anno nelle attività volte a ricercare, ricreare e riformattare tali informazioni.

Chiavi di comprensione per sfruttare la potenza del capitale informativo.

Servizi e Soluzioni

 

Knowledge Centre

 

Inizio pagina

Collegamenti relativi