Quanto puoi risparmiare oggi?

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Collegamenti relativi

L'E-invoicing di Ricoh aiuta le aziende a risparmiare sui costi del business.

Le fatture spesso nascono e vivono in formato elettronico ma molto tempo viene speso per gestirle manualmente, per prepararle per la spedizione ai clienti o per riceverle dai fornitori: questi processi sono soggetti ad errori, richiedono fatica e sono costosi. La fatturazione elettronica di Ricoh (i-Invoicing) permette di superare i processi manuali in modo da poter ottenere significativi vantaggi economici.

Il calcolatore sotto riportato permette di farsi un'idea dei risparmi che si potrebbero ottenere utilizzando i servizi i-Invoicing di Ricoh (lo strumento è disponibile solo in inglese):

Please use the email address below to contact Ricoh about i-Invoicing

Inizio pagina

Ricoh consente alle aziende di migrare in maniera graduale alla fatturazione elettronica, l'i-invoicing. Nell'arco di tre anni i processi manuali vengono superati, mentre anche fornitori e clienti dell'azienda vengono aiutati a compiere il medesimo percorso. I punti di forza di Ricoh in questo campo sono:

  • Ricoh, una company Fortune Global 500, impiega oltre 108.000 persone in più di 180 Nazioni al mondo

  • Ricoh controlla 70 infrastrutture SAS a norma permettendo in tal modo ai propri clienti di passare alla fatturazione elettronica senza sostenere grandi investimenti

  • La soluzione Ricoh è totalmente scalabile e può adattarsi ad ogni tipo di business

  • Ricoh è certificata ISO 27001 in tutto il mondo. Si tratta della certificazione più importante per la information security

  • Ricoh ha una grande esperienza nella gestione della fatturazione per i propri clienti ed è in grado di sviluppare velocemente soluzioni che consentono di ottenere il massimo dei vantaggi

Contattate un esperto Ricoh nella gestione della fatturazione all'indirizzo invoicing@ricoh.co.uk o al numero di telefono 0800 90 40 90.

Casi di successo

  1. Dalkia, il più grande energy service provider europeo, utilizzando il servizio i-Invoicing di Ricoh ha ridotto i costi di 200.000 euro all'anno, ottenendo anche una maggiore precisione ed un accesso più veloce alle informazioni finanziarie. Download del caso di successo Dalkia
  2. Un'azienda di abbigliamento sportivo diffusa in tutto il mondo utilizza attualmente i servizi Ricoh per inviare 4 milioni di fatture all'anno. Passando all'i-Invoicing di Ricoh la struttura si aspetta di risparmiare oltre 3 milioni di euro all'anno.

  3. Un importante fornitore di energia elettrica usa i servizi i-Invoicing di Ricoh per gestire 350.000 fatture di fornitori all'anno. I servizi Ricoh stanno aiutando l'azienda a passare alla fatturazione elettronica, dato che si aspetta in breve tempo di dover gestire oltre 1 milione di fatture all'anno.

Inizio pagina

Vi serve assistenza?
Contattate Ricoh utilizzando l'apposito modulo.

Inizio pagina