Servizi per l'ufficio posta/gestione dell'ufficio posta

Migliorare l'efficienza dell'ufficio posta.

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Collegamenti relativi

Richiedi informazioni online

Office woman desk with laptop

Vuoi saperne di più? Compila il modulo di richiesta informazioni per essere contattato da un rappresentante di zona Ricoh, il quale ti fornirà ulteriori informazioni.

  • Corporate Printing

    Man in an office sitting at a computer.

    Extend your printing capability with our production solutions for in-house Print Rooms and Data Centres.

Cosa sono i servizi di gestione dell'ufficio posta?

Essendo un servizio in outsourcing, la gestione dell'ufficio posta mira ad automatizzare il processo di ricezione, smistamento e distribuzione della posta in entrata e dei relativi processi nelle aziende. Spesso i servizi di gestione dell'ufficio posta combinano tecnologie di scansione e acquisizione dei documenti per creare copie digitali della posta in entrata. Il risultato finale viene definito "ufficio posta digitale".

L'ufficio posta e l'ufficio stampa lavorano spesso a stretto contatto in modo da garantire la maggiore efficienza nell'elaborazione dei documenti in entrata e in uscita.

Sempre più spesso, la sicurezza è un fattore fondamentale dei servizi di gestione dell'ufficio posta e un numero crescente di aziende sta insistendo affinché venga eseguito uno screening completo della posta, per assicurarsi che sia sicura, prima della distribuzione a livello aziendale.

Inizio pagina

Con i servizi di gestione dell'ufficio posta Ricoh è possibile:

  • Ridurre il tempo che intercorre tra la ricezione della posta in entrata e la distribuzione all'interno dell'azienda; questo comporta spesso la velocizzazione di tutti gli altri processi

  • Risparmiare denaro ottimizzando l'utilizzo delle risorse e del personale dell'ufficio posta

  • Ottenere un'efficace integrazione tra l'ufficio posta e l'ufficio stampa

  • Migliorare l'efficacia operativa classificando accuratamente e assegnando un ordine prioritario alla posta in entrata, in modo tale che i documenti più importanti vengano elaborati per primi

  • Migliorare la gestione globale delle informazioni centralizzando l'archiviazione e la distribuzione dei documenti aziendali più importanti, riducendo la perdita di informazioni e del tempo necessario per recuperare i documenti archiviati nella posizione sbagliata

  • Assicurare la conformità e la tracciabilità globale della posta

Inizio pagina

Scopri i servizi di gestione dell'ufficio posta di Ricoh:

Ricoh offre un servizio di gestione dell'ufficio posta in outsourcing, che include hardware, software e personale esperto dell'ufficio posta. I servizi di gestione dell'ufficio posta offrono alle aziende un risparmio di tempo e denaro, nonché una maggiore affidabilità, tracciabilità e conformità. Ulteriori vantaggi possono essere ottenuti integrando i servizi di gestione dell'ufficio posta e i numerosi servizi e soluzioni offerti dalle business unit stampa di produzione e all'outsourcing dei documenti di Ricoh.

Inizio pagina

Servizi e soluzioni di gestione dell'ufficio posta

  • Office man leaning on desk
    Document Outsourcing

    Riduci al minimo il costo totale e i problemi correlati alla gestione dei documenti mediante l'outsourcing.

  • Man in an office standing with a laptop.
    Mailroom Outsourcing

    La collaborazione tra gli uffici posta e stampa può portare un risparmio del 30%.

  • Office woman using mobile device
    Printroom Outsourcing

    Servizi per qualsiasi esigenza. In-house e su richiesta.

 

Inizio pagina