Stampa in-house

Controllo di qualità, costi e produttività, in-house.

Stampa Twitter Facebook Delicious LinkedIn

Collegamenti relativi

Richiedi informazioni online

Office woman desk with laptop

Vuoi saperne di più? Compila il modulo di richiesta informazioni per essere contattato da un rappresentante di zona Ricoh, il quale ti fornirà ulteriori informazioni.

  • Production Printing

    Office woman looking at notes on window

    Le aziende europee che si occupano di stampa professionale si affidano sempre più a Ricoh grazie agli elevati livelli di servizio offerti per sviluppare il business.

Cos'è la stampa in-house?

La stampa in-house consiste in una struttura, come ad esempio un ufficio stampa o CRD, per la stampa e l'invio di documenti personalizzati (relazioni annuali e opuscoli ad esempio) fisicamente presente all'interno di un'organizzazione o distaccata, ma che lavora attenendosi alle linee guida aziendali dell'organizzazione. La stampa in-house è gestita dal personale interno di un'organizzazione oppure da personale esterno dedicato, tramite l'outsourcing.
L'utilizzo della stampa digitale in-house è in aumento, in quanto un numero sempre maggiore di organizzazioni - private e pubbliche - è alla ricerca di nuove modalità di produzione dei documenti a un costo minore, in modo rapido, flessibile, trasparente e centralizzato.

La stampa in-house è correlata alla stampa di produzione Ricoh, stampa di dati variabili, servizi di gestione dell'ufficio posta, uffici posta digitali e all'enterprise printing.

Inizio pagina

Con i servizi e le soluzioni per la stampa in-house di Ricoh è possibile:

  • Migliorare l'impatto dei materiali di marketing e delle comunicazioni ai clienti

  • Ottenere risparmi significativi grazie all'ottimizzazione di hardware, scorte di magazzino e personale

  • Ridurre i tempi di consegna grazie al miglioramento delle soluzioni di acquisizione e del flusso di lavoro

  • Migliorare la produttività ottimizzando le risorse di personale e l'hardware

  • Aumentare la flessibilità rivendendo il ciclo delle richieste di stampa nell'azienda e ottimizzando i servizi per soddisfare tali richieste

  • Sfruttare tecniche di marketing innovative, come ad esempio la stampa di dati variabili e personalizzati

  • Aumentare il controllo sulla qualità e le tempistiche

  • Definire una soluzione on-site e centralizzata

  • Gestire le responsabilità ambientali in modo più diretto

Inizio pagina

Scopri i dettagli della stampa in-house

Ricoh può aiutarvi a migliorare le funzionalità di stampa in-house a molti livelli, mettendo a disposizione tecnologia, processi ed esperienza per migliorare le capacità della stampa in-house. Oppure, Ricoh può fornire servizi in outsourcing per alcune o tutte le funzioni di stampa in-house, consentendo una riduzione dei costi e un miglior utilizzo delle risorse.

I clienti delle soluzioni di stampa in-house Ricoh possono partecipare al Business Driver Programme,  un pacchetto esclusivo di servizi per i settori della stampa commerciale e aziendale.  Il programma include una extranet che fornisce l'accesso esclusivo ai servizi web-to-print, documenti informativi, servizi di e-learning, social network, consulenza e servizi professionali Ricoh per lo sviluppo del business.

Inizio pagina

Servizi e soluzioni per la stampa in-house

  • Office people standing laughing
    Production Printing

    Le aziende europee che si occupano di stampa professionale si affidano sempre più a Ricoh grazie agli elevati livelli di servizio offerti per sviluppare il business.

  • Office woman looking right
    Variable Data Print

    Personalizza le stampe e migliora l'efficienza del flusso di lavoro in-house.

  • Streamline NX
    Ricoh Software Solutions

    Le soluzioni software Ricoh innovative ottimizzano e controllano il flusso di lavoro, l'output dei documenti e l'ambiente di stampa..

 

Inizio pagina